scusa, ma sono stata assente qualche giorno e mi domando a cosa serve questa patch.....o_O?
Visualizzazione stampabile
Il changelog sta in prima pagina, ma essenzialmente da in più il menu rapido in grigio invece che in nero, l'orologio al centro tramite tweaks. volendo, anche la torcia nel menu rapido, e piccoli fix tipo le notifiche che non se ne andavano. Niente di eccezionale ma tutto serve ;-))
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
scusate io ora monto la Virtuous Unity 2.37.0 Sense e volevo cambiare rom e passare a una che a android 2.3.5 volevo sapere questa rom come va e come gira in somma qualche consiglio?
ma dimmi sta sense 3.5 cosa significa e cosa cambia?
tornando a questa rom ho incontrato un piccolo problema.Pur falshando i 2 file di mem mel meteo,nella home la città non cambia mai.La home è la bliss.Mentre nel widget del meteo la città cambia a seconda della mia posizione.C'è un rimedio?
Cosa significa, è l'ultima della htc, che sta sui terminali in uscita in questi giorni. Ha piccole migliorie grafiche e alcune cose in più. Ed è il futuro per i prossimi mesi. È soprattutto una sense più matura della sense 3.
Ed è stata presa da due terminali (runnymede e bliss) con caratteristiche simili al nostro. Quindi sono rom molto compatibili già di partenza senza doverle adattare troppo. Questa in particolare ha anche l'audio Beats, che secondo me ci riserverà qualche bella sorpresa. L'htc ha capito che l'audio era il suo tallone d'Achille e ha fatto una felicissima scelta collaborando con la beats.
Adry la mia curiosità mi ha fatto tornare al daemon dopo una settimana di rom liscia.
Ho messo beater2 .17 e l'ho impostato come da te suggerito lasciando fare direttamente dalla applicazione.
Non capisco prestazioni elevate e display normale dove si mettono?