Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
tra lìaltro li avevi messi tu:)
A parli dei database...
Prima di tutto non si flashano ma vanno scompattati nel PC e semplicemente messi nella cartella data / data ecc. .. con esgestore, in sostituzione degli esistenti.
Funzionano al mille per mille. Non serve il riavvio.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
[QUOTE=Senso41;682167]A parli dei database...
Prima di tutto non si flashano ma vanno scompattati nel PC e semplicemente messi nella cartella data / data ecc. .. con esgestore, in sostituzione degli esistenti.
fatto,infatti nel widget meteo trovo ogni città che voglio,solo nella home resta fissa.Flashare in effetti non era la parola corretta,me ne scuso
-
[QUOTE=antoniounico10;682180]
Quote:
Senso41
A parli dei database...
fatto,infatti nel widget meteo trovo ogni città che voglio,solo nella home resta fissa.Flashare in effetti non era la parola corretta,me ne scuso
Che vuol dire resta fissa scusa. Quei due file non incidono sul widget di avvio rapido. Se modifichi il widget e cambi la località cliccando sul meteo, ce l'hai impostato su posizione corrente? Se si aggiorna nel meteo di conseguenza si deve aggiornare anche nel widget.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thewall
ma dimmi sta sense 3.5 cosa significa e cosa cambia?
ti chiedo cortesemente di rileggerti il regolamento e di riflettere sull'opportunita di questa domanda, quando la risposta non puo che essere nelle 135 pagine precedenti
Chiedo uno sforzo da parte di tutti,se si continua a rispondere a qualsiasi domanda come questa si leggittima che vengano fatte,questo porta ad avere discussioni con decine di ripetizioni e sempre piu prive di contenuti
se la situazione continuera' ripetersi saro' costretto a chiudere la discussione
Non sono ammesse repliche a questo messaggio essendo solo una comunicazione
-
Ragazzi ho un problema:
ho flashato la radio ed è andato tutto bene.
Però mi è insorto un problema. Praticamente non mi si spegne più il telefono!
Cioè se tengo il premuto il pulsante "power" non succede nulla se non il classico blocco tastiera!
Mi era già successo dopo il flash di un'altra rom. Lì ho risolto semplicemente formattando e riflashando. Mentre qui mi scoccerebbe formattare dopo tutto il tempo che ho impiegato per reinstallare le app!
Ah ora inoltre in alcuni gadget mi dice " problema durante il caricamento del gadget".
Consigli?
-
Quote:
peg1987
Ragazzi ho un problema:
ho flashato la radio ed è andato tutto bene.
Però mi è insorto un problema. Praticamente non mi si spegne più il telefono!
Cioè se tengo il premuto il pulsante "power" non succede nulla se non il classico blocco tastiera!
Mi era già successo dopo il flash di un'altra rom. Lì ho risolto semplicemente formattando e riflashando. Mentre qui mi scoccerebbe formattare dopo tutto il tempo che ho impiegato per reinstallare le app!
Ah ora inoltre in alcuni gadget mi dice " problema durante il caricamento del gadget".
Consigli?
mmm molto strano anche io ho montato la radio nuova dopo aver flashato la rom e non mi ha dato nessuno dei problemi che hai tu...hai disattivato il fast boot prima di montare la radio?
-
Quote:
01michele87
mmm molto strano anche io ho montato la radio nuova dopo aver flashato la rom e non mi ha dato nessuno dei problemi che hai tu...hai disattivato il fast boot prima di montare la radio?
Io fastboot non l'ho mai usato, quindi non saprei nemmeno come disattivarlo! Ho flashatto la radop direttamente da dhd!
-
Quote:
peg1987
Io fastboot non l'ho mai usato, quindi non saprei nemmeno come disattivarlo! Ho flashatto la radop direttamente da dhd!
no intendo il fastboot nelle opzioni di alimentazione...io una volta ho avuto problemi proprio perchè non l'avevo disattivato prima di andare in recovery per flashare la radio...
-
io comunque ti consiglierei di riflashare la rom ma prima fatti un backup con titanium backup pro delle applicazioni così una volta che hai riflashato ti ripristini tutto con quello che si arrangia da solo...
-
Quote:
peg1987
'fastboot' è un opzione attivata di default sul telefono che al comando di spegnimento mette in ibernazione il sistema permettendo il riavvio in modo ultra rapido. Se invece vuoi spengnere veramente il cellulare devi disattivarla andando su impostazioni-alimentazione e togliere il flag a 'fastboot'