Visualizzazione stampabile
-
Sta per uscire, ecco i cambiamenti
1.4
[*]Quicksettings volume can shift between audio's by soft pressing icon[*]Longpress quicksetting takes you to menu of item (most of them)[*]Beats fixed, thx lyapota (for dolby srs use the mod by lyapota)[*]Maxthon browser rcmix3d edition added[*]BlueSKy, Burgundy themes added[*]More quicksettings added (flashlight, hot reboot, wireless adb)[*]New bootanimation
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Prima pagina aggiornata con la versione 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
:o:o mi spiegate chi caspius è che ha messo in giro la voce che una radio possa flasharsi male??? E anche da cosa uno può o non può essere certo del flash!rotflrotflrotfl o è una tua iniziativa??
Quelli che mi hanno risposto prima mi hanno messo in testa il dubbio...non avevdo mai flashato la radio non avevo elementi per capire se era un dubbio plausibile!
-
e via di flash.. XD
memnoch, il tuo tema va bene anche per la 1.4 o dovrai apportare delle modifiche?
-
Qualcuno di voi ha mai usato Maxthon come browser?
Che scelta strana...:o
-
si senso io lo uso e mi ci trovo molto bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
si senso io lo uso e mi ci trovo molto bene!
Buono a sapersi, sto flashandoooooo.
A fra un pò ;).
-
cavolo mi hai battuto.. io sto per iniziare ora il flash :P
-
Raga non mi uccidete, ma ho cercato e mi sono venuti fuori milioni di thread senza una risp...
Se voglio fare l'aggiornamento (quindi parto da 1.3) devo fare lo stesso i formate e wipe?
Ho letto che la rom lo fa in automatico, però visto che ho installato ieri la 1.3 dopo erase da fastboot non credo di avere dei residui di altre rom!
Quindi elimino la prima riga come scritto in prima pagina e flash, oppure la lascio e la lascio formattare?
-
Ragazzi ma è stato risolto il problema del buetooth che non funzionava?
Grazie
[EDIT]
Ho letto adesso che funge su questa ROM. Sorry! :)