Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ragazzi ma è stato risolto il problema del buetooth che non funzionava?
Grazie
Che aveva il bluetooth, mi sembra che abbia sempre funzionato su questa rom
-
Quote:
peg1987
Raga non mi uccidete, ma ho cercato e mi sono venuti fuori milioni di thread senza una risp...
Se voglio fare l'aggiornamento (quindi parto da 1.3) devo fare lo stesso i formate e wipe?
Ho letto che la rom lo fa in automatico, però visto che ho installato ieri la 1.3 dopo erase da fastboot non credo di avere dei residui di altre rom!
Quindi elimino la prima riga come scritto in prima pagina e flash, oppure la lascio e la lascio formattare?
purtroppo va fatto il full wipe sempre quando si cambia rom come in questo caso, per i piccoli aggiornamenti invece no.
-
Quote:
Senso41
Qualcuno di voi ha mai usato Maxthon come browser?
Che scelta strana...:o
Caspita lo hanno anche personalizzato rcmix...che figata
-
Quote:
Senso41
Caspita lo hanno anche personalizzato rcmix...che figata
io non mi ritrovo il maxthon tra le app... -.-
-
Quote:
dimitri12
io non mi ritrovo il maxthon tra le app... -.-
Come è possibile, lo sto usando...
Senti c'è la possibilità di visualizzare le pagine web a tutto schermo? Così si mangia mezzo schermo...
EDIT: spettacolare l'opzione volume tra le notifiche veloci. Con un tasto le puoi cambiare tutte. Che finezza ragazzi...
-
non ne ho la più pallida idea di come sia possibile, al primo avvio mentre sceglievo la lingua è riapparsa la bootanimation e poi è ripartito.. quindi sto riflashando..
per il maxthon (almeno nella versione "normale") quando tocchi lo schermo dovrebbe apparire un pulsante quadrato in basso a destra che serve per lo schermo intero!
-
Quote:
dimitri12
non ne ho la più pallida idea di come sia possibile, al primo avvio mentre sceglievo la lingua è riapparsa la bootanimation e poi è ripartito.. quindi sto riflashando..
per il maxthon (almeno nella versione "normale") quando tocchi lo schermo dovrebbe apparire un pulsante quadrato in basso a destra che serve per lo schermo intero!
Ok ok, ho messo l'opzione tra le impostazioni ma senza riavviare il programma non me lo faceva vedere a tutto schermo. Rientrando si. Risolto grazie.
Nel campo audio questo telefono è diventato una cosa quasi seria. Appena comprato era una ciofeca...
Fai anche i format manuali te lo consiglio...
-
si ho rifatto tutto e ora mi è uscito maxthon e anche rom manager che anche lui mancava prima ;) ora subito blissmod! XD
-
Quote:
dimitri12
si ho rifatto tutto e ora mi è uscito maxthon e anche rom manager che anche lui mancava prima ;) ora subito blissmod! XD
Si anch'io sono fissato con i mod bliss. Ho attivato le trasparenze della tweaks, le 5 colonne, tutto ok.
Ora proviamo i mod bliss della 1.3 dovrebbero andare...
Ci dovrebbe essere un tema anche a bordo, lo hai provato? Il borgogna non lo prendo neanche in considerazione...
-
no ancora non l'ho provato, sto ripristinando le app prima, poi attivo l'account, quindi un nand backup, almeno se faccio danni non devo subirmi la pugnetta del ripristino delle app e sincro account :P