Visualizzazione stampabile
-
Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
raga' ma l'avvio veloce cioè il mod x la v.1.3 è ancora valido su questo update?
quello che è in prima pagina che si applica dopo si può applicare anche su questo?
****per avere la home come la bliss scricare questo file (per versione 1.3) e flashatelo da recovery,al riavvio installate l'avvio veloce che tovate tra i widget NOTA BENE: l'avvio rapido gia presente nella rom non funziona senza questo pacchetto
topy00
allora ragazzi, per questa 1.4 full wipe anche partendo dalla 1.3, ok, ma vorrei da voi un paio di dritte.
1) finora per gestire i consumi ho montato il daemon ma qualcuno di voi dice che non serve e che limita la rom: mi consigliate di non metterlo, ma mi date qualche dritta per gestire i consumi senza daemon??;
2) nella 1.3 avevo messo dei flash come il blissmod 1.3, il batteryrunny 1.3 e il musicboxrunny 1.3......posso confermarli nella 1.4??;
3) per avere il menù trasparente e il rosie 5x4 cosa avete fatto di preciso? Perchè a me nel menù è rimasto il 4x4 nella 1.3 nonostante avessi impostato i tweak.......GRAZIEEEEE
1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.
2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.
3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
-
finalmente....
la provo anche io.
-
Quote:
Senso41
1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.
2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.
3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
thanks;););)
-
Quote:
elsonero
C'è scritto tutto in prima pagina... FULL WIPE... leggere gente.. leggere ;)
Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...
-
Quote:
Senso41
Scusa ma parli di un blissmod 1.3 o del 1.2 che va anche sulla 1.3?
Perchè il blissmod 1.3 l'ho cercato in lungo ed il largo e non l'ho trovato!!
-
Quote:
peg1987
Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...
Guarda, sicuramente hai ragione (nessuno più di me ti capisce.. se vuoi guarda questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...tml )... magari ti risponderà qualcuno esperto.
-
non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....
-
Quote:
topy00
non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....
hai riavviato?;)