Ti ha rimpicciolite le icone. Quello della posta andava fuori dalla palla grigia...
Visualizzazione stampabile
Grazie dei consigli
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316683388
Mi rimane difficile applicare queste impostazioni dall'interfaccia del programma. Che devo premere per farle partire?
si, ho riavviato, praticamente ho fatto così: accedo a tweaks, non tocco clock options-battery options-signal options, vado in sense options e metto la spunta in enable custom button, 5 column app drawer, trasparent background, app drawer sroll e poi anche in show recent apps, show date e trasparent background. Non tocco niente nella parte "quicksettings tweaks" e in other tweaks metto la spunta solo in enable unlock animation e enable sceen snapshot.......punto. Riavvio, ma non ho il menù 5x4......ho il menù classico grigio e 4x4......consigli??
Raga un domandone:
ho installato sia la bliss che la Runny_Blue_transparent_1.4;
La runny blue è davvero molto bella, solo che i mi ero innamorato del fatto che la bliss avesse solo i pulsanti telefono e menu, togliendo quello delle impostazioni. C'è modo mettere i pulsanti della bliss nella blue?
E' un tema fatto così, per cambiare la barra e metterci i pulsanti dovresti modificare il rosie.apk che comprende anche il menu. Tutto in teoria si può fare, ma se metti la blissmode non metti quel mod così com'è.
Va modificato prima di flasharlo, integrandoci quei pulsanti invece della barra.
Ok ho capito che oltre le mie capacità...me lo tengo così com'è!
Cmq una domanda...priva avevo le notifiche colorate, dopo il flash le ho bianche come il problema che, se non sbaglio segnalavi tu poco fa...come lo risolvo? Ho letto un po' di post ma non o capito quale sia la soluzione definitiva...se c'è!
Salve conviene aggiornarlo alla 1.4 cosa cambia grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Io ho la seguente situazione: la rom funziona egregiamente xò non mi ritrovo:
1- le nuove skin (ho solo le 3 classiche)
2- l'icona delle modifiche nella lockscreen è tornata piccola e bianca :O
3- sono andato in musica, ottimizzazioni, ma non trovo nessuna voce x mettere la modalità beats :O
Suggerimenti???
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha già provato a mettere sulla 1.4 il nuovo script x aumentare la fluidità ;)
ciao ragazzi spero d'essere d'aiuto :)
ho flaschato la rom 1.3 come descritto nel primo post, fatto tutte procedure di wipe (provenivo da una cyano), formattato la sd come descritto e con il prog. consigliato, installato il mini update "wipe dalvik", e in fine installato la home come la bliss... fatto partire titanium e reinstallato le mie app...
risultato, non mi notificava piu gli sms ne nella home ne nella barra delle notifiche o_O fatto i dovuti controlli nelle impostazioni, risultato, tutto regolare
installo l'apk come descritto dal mitico linux33it a pag 108 usando il progr. qtadb, riavvio il tutto ma nulla...
risolto disinstallando go sms ;)
chiedo scusa per eventuali errori, sono nel mondo del modding da poche settimane...
grazie a tutti coloro che scrivono guide... io non sarei qui adesso senza il loro prezioso aiuto :-[