Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SplashOne
Ragazzi voglio tornare di nuovo alla sense con questa ROM, solo che vorrei fare i famosissimi erase da fastboot per pulire completamente il DHD, (dato che passo da sense a aosp e viceversa parecchie volte) ma non trovo piu' la guida in rilievo! Chi me la posta? Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Quote:
Senso41
Molko mi sono tornate le notifiche bianche senza pallino. Tu le hai verdi?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Quote:
zzzg
anche a me non ha funzionato il file suggerito da @molko,ho rimesso idlescreen
Si sono verdi come le vedi nello screenshot, aggiungo che io non ho mai sostituito l'apk come suggerisce linux ma ho solo flashato il file che fa rimpicciolire le icone nella lockscreen et voilà mi sono comparse le notifiche nel pallino verde.
P.S. ho la 1.3
-
Quote:
molko
Si sono verdi come le vedi nello screenshot, aggiungo che io non ho mai sostituito l'apk come suggerisce linux ma ho solo flashato il file che fa rimpicciolire le icone nella lockscreen et voilà mi sono comparse le notifiche nel pallino verde.
P.S. ho la 1.3
Dentro a quello zip c'è comunque l'idle apk. Ma nella 1.4 rimpicciolisce ma fa tornare le notifiche bianche.
Il mio le fa diventare arancioni ma le icone tornano grandi.
-
Quote:
linux33it
Però le icone escono dal pallino grigio nel lockscreen. Vedi quello della posta esageratamente grande. Ci vorrebbe l'icona ridotta più la notifica colorata insieme.
-
Ciao ragà c'è un modo per avere di nuovo il launcher/roise normale quello trasparente originale io ho applicato la modifica bliss:o
-
Quote:
Senso41
di icona per la batteria con la percentuale questa è sicura che funziona? quella che aggiunge solo la percentuale all'interno dell'icona standard causa interruzione imprevista della barra di stato(che balle)....
-
Quote:
01michele87
di icona per la batteria con la percentuale questa è sicura che funziona? quella che aggiunge solo la percentuale all'interno dell'icona standard causa interruzione imprevista della barra di stato(che balle)....
Questa è leggermente più cicciona della standard come si vede dallo screenshot.
E funziona l'ho fatta stamattina e flashata.
-
Quote:
spotly
Ciao ragà c'è un modo per avere di nuovo il launcher/roise normale quello trasparente originale io ho applicato la modifica bliss:o
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Applicando questo torno alla situazione originale con roise a tre pulsanti?
-
Quote:
spotly
Applicando questo torno alla situazione originale con roise a tre pulsanti?
Non so se è quello cmq se spulci indietro in questo thread linux, su mia richiesta, aveva postato un de-bliss mode cioè un file per ritornare indietro alla barra originaria, io purtroppo non lo trovo più sul pc altrimenti te lo postavo io...