Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Ora capisco lo scoro del post fatto l'altro giorno. Se è deprimente per me dopo un paio di post, non immagino cosa dovete sobbarcarvi voi "ESPERTI".
Come già detto in altro tread, cerco di rompere il meno possibile, imparo spulciando, sbagliando, riflashando, applicandovi passione, curiosità e tanto tempo. Ringrazio ancora chi dedica il tempo a noi niubbi...:)
Facciamolo santo subito qualcuno ancora serio e ha capito le regole esiste!!!;);) :-$:-$
-
Quote:
molko
Certo é che più di quello che ho detto non potevo aiutarti visto che purtroppo per me e per te non ho più il file de-bliss mode...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Non dovevi aiutare me, mi ero già aiutato. Fatto sta che prima della seconda richiesta e della tua risposta avevo già postato la soluzione;)
Direi di chiuderla quì . Mi sono sfogato più che altro per gli altri. Non posso certo dire di essere molto presente ed avere pretese. Mi dispiace solamente che si perda tempo in modo inproduttivo solo perchè si vuole avere la pappa pronta. Immaginatevi che lavoro 12 ore al giorno, ho moglie, bambini e cane, eppure trovo il tempo di leggere. Se chiedo è quando non so più che pesci prendere e dopo aver fatto di tutto.
Chiudo ... ribadendo che questo è comunque un forum fantastico, con un gran Know How e persone educate
-
Quote:
lamb69
Facciamolo santo subito qualcuno ancora serio e ha capito le regole esiste!!!;);) :-$:-$
Echi ti dice che non lo sia già:p se solo trovassi qualche esorcista che mi confessasse, dato che i preti normali non se la sentono più, potrei tentare la carriera in qualche ditta celestiale rotfl
-
x i sig. moderatori
credo ci sia da aggiornare il titolo della discussione, io leggo ancora::
....v1.3 mentre siamo alla 1.4.
non voglio far polemica ne mettere i puntini sulle i, la mia vuole essere solo una semplice segnalazione.
ciauz:cool:
-
Ciao, vi funziona la funzione panorama della fotocamera??
-
Quote:
Senso41
no .. si blocca la fotocamera .. ho dovuto riavviare
-
Quote:
Senso41
no, parte per fare la foto ma si inchioda.
-
Quote:
Senso41
Provato ora, a me non funziona. Mi si impalla la fotocamera e bisogna riavviare il cell.
-
Quote:
Senso41
A me funziona ;)
-
Qui panorama funziona correttamente