La cosa strana è che ad alcuni funziona e ad altri no. Non so in base a che criterio. Ad alcuni si blocca dopo il primo scatto, forse dipende dalla scrittura se è veloce o meno sulla sdcard, ancora non l'ho capito.
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che ad alcuni funziona e ad altri no. Non so in base a che criterio. Ad alcuni si blocca dopo il primo scatto, forse dipende dalla scrittura se è veloce o meno sulla sdcard, ancora non l'ho capito.
ho trovato questo sul tread di XDA - Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! - purtroppo non posso provarlo al momento ... se qualche anima pia volesse farlo
Purtroppo no.... è stata la risposta ad una richiesta d'aiuto con lo stesso problema nostro. Dammi il tempo di fare un backup della rom e poi provo sta patch ... non si sa mai funzioni;)
Allora .. flashato .. è la camera della sense 3 con panorama 360° funzionante ;) se ci si accontenta...
come ho gia detto in precedenza,questa rom è particolarmente sensibile
hai "maneggiamenti" come per qualsiasi rom ci vogliono ore per stabilizzarsi
(e prima di questo anche un backup potrebbe non funzionare a dovere)
e possono volerci giorni per raggiungere la giusta scorrevolezza.
Per questa rom sembra che sia imperativo;introdurre script,temi,patch...ecc..
prima che si sia stabilizzata,produce quasi inevitabilmente dei problemi
(la 1.4 l'ho gia installata 2 volte)
se nell'installazione pulita ci sono problemi la maggiore "indiziata" è sicuramente la SD per il resto la rom non presenta nessun problema
nella sua configurazione originale.....
io spero solo che lo sviluppo di questa rom non si fermi per passaggi a versioni diverse...ci sono ancora tanti bachi da sistemare...comunque la mia funzione panorama non fungeva nemmeno prima dell'installazione degli scripts e del mod dell'icona della batteria(unica cosa che ho modificato) è la rom l'ho installata ieri sera quindi direi che di problemi non ne avrebbe dovuti avere....speriamo risolvano tutto con i prox aggiornamenti...