Visualizzazione stampabile
-
ma il Pass-trough-internet a voi funziona? a me è dalla 1.2 che non funziona XD
P.S ho messo gli script della cura antilag e funzionano bene anche sulla 1.4 :) più fluida, anche se questa runny era abbastanza fluida anche da sè!
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questa informazione puo' essere utile al forum solo se indichi esattamente
quali sono i bachi in modo che tutti possano verificare
per quanto riguarda la fotocamera "onboard" nulla da rilevare tranne che funziona regolarmente
hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
-
Panorama funzionante anche a me con la rom in firma.
-
Quote:
01michele87
hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
a me funzionava benissimo poi ho messo per curiosità gli script e sono cominciati gli "impallamenti" naturalmente giù di nandroid e ripristinato il tutto ora è ritornata ad andare che è una bellezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
a me funzionava benissimo poi ho messo per curiosità gli script e sono cominciati gli "impallamenti" naturalmente giù di nandroid e ripristinato il tutto ora è ritornata ad andare che è una bellezza ;)
A me non funzionava prima dello script e neanche ora :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
come ho gia detto in precedenza,questa rom è particolarmente sensibile
hai "maneggiamenti" come per qualsiasi rom ci vogliono ore per stabilizzarsi
(e prima di questo anche un backup potrebbe non funzionare a dovere)
e possono volerci giorni per raggiungere la giusta scorrevolezza.
Per questa rom sembra che sia imperativo;introdurre script,temi,patch...ecc..
prima che si sia stabilizzata,produce quasi inevitabilmente dei problemi
(la 1.4 l'ho gia installata 2 volte)
se nell'installazione pulita ci sono problemi la maggiore "indiziata" è sicuramente la SD per il resto la rom non presenta nessun problema
nella sua configurazione originale.....
Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ciao memnoch,
hai intenzione di fare il BlueManiacs per Runny 1.4?
Grazie
-
Mem le tue mod per la 1.3 si possono mettere anche sulla 1.4 ?
-
aiutoooo
ho installato la 1.4 facendo i fari reset...
funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery
adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!
in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!
aiutatemiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiopesca
ho installato la 1.4 facendo i fari reset...
funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery
adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!
in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!
aiutatemiiiii
In realtà successe anche a me ma ho risolto facendo Su e giù con i tasti del volume...forse sono stato fortunato prova anche tu ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App