Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi ma con la v1.4 sono ancora necessari i :
- pacchetto per il problema riproduzione video utilizzando l'auricolare
- RCMix3D_Runny1.3_MiniUpdatev1.0_fixed_script
- video_headset_fix
- RCMix_Runny_1.0_GPS_Fix
- DownloadFix_for_Runny_1.2
- lyapota_MusicBOX_RunnyHD_beats
Direi proprio di no.
Non serve nessuna di quelle patch da te elencate.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Non l'ho specificato, ma anche io ho sdincrease a 2048.
Comunque credo sia tutto nell 'accesso alla sd il problema. Se è veloce va bene se è lento impalla.
C'è da aggiungere che è un movimento un pò delicato, ammettiamolo pure. Se ci si sposta lentamente lungo la linea, va bene altrimenti si inchioda tutto.
Io invece ieri, a fronte dello stesso problema, ho tentato prima di riflashare la rom... e nulla ancora... e quindi ho tentato i vari settaggi in sdincrease... riavvii su riavii... e nulla. Alla fine semplicemente formattando (da pc) la SD (quella da 8Gb in dotazione) ho risolto!!rotfl
-
Quote:
pentacolo
Io ho Sd-Increase con il valore a 2048 e non ho problemi..prova:)
Ora si che funziona!!! ;)
Io ho capito di aver commesso un errore...subito dopo aver installato la 1.4, ho male interpretato una frase riportata su xda ed ho installato la patch di lapoya che aggiungeva il dolby al lettore musicale, convinto che rimanesse anche la modalità beats..purtroppo al riavvio mi sono accorto che la modalità beats non c'era più o_O :O .....qualcuno ha per caso una patch per rimettere il lettore con la beats? sono proprio curioso di provare questa modalità,visto ke ne parlate bene!
-
a me la modalita panorama non va!!!!!
scatto, sento l'otturatore, il pallino diventa verde ma la foto si blocca, vedo la linea "orizzonte" che va su e giù ma la fotocamera rimane bloccata e devo riavviare....
dopo quattro tentativi/riavvii chiedo aiuto!!!!
runny 1.4 sd (formattata) samsung classe 2, sd increase settata a 2048 anche al riavvio.
suggerimenti?
-
Quote:
sgrafiul
scatto, sento l'otturatore, il pallino diventa verde ma la foto si blocca, vedo la linea "orizzonte" che va su e giù ma la fotocamera rimane bloccata e devo riavviare....
runny 1.4 sd (formattata) samsung classe 2, sd increase settata a 2048 anche al riavvio.
suggerimenti?
Allora, tranquillo, ho avuto il tuo identico problem.
Devi formattare la SD da PC con SDformatter ma ... ce l'hai?
-
Quote:
sgrafiul
suggerimenti?
Guarda c'è poco da dire, sembrerebbe un problema legato alla sdcard. Quindi se dici che l'hai già messa a 2048 con sdincrease l'unica cosa rimasta è riformattarla bene da pc. Non ci sono settaggi da fare.
-
Se a qualcuno potesse interessare c'è un sito delle rom di capy
RCMIXHD
-
Quote:
Senso41
Guarda c'è poco da dire, sembrerebbe un problema legato alla sdcard. Quindi se dici che l'hai già messa a 2048 con sdincrease l'unica cosa rimasta è riformattarla bene da pc. Non ci sono settaggi da fare.
bruttissima notizia.........
grazie per la risposta.
visto che sei velocissimo ne approfitto spudoratamente per altre due domande.
1 come faccio a togliere la scritta tutte le applicazioni che risulta tagliata?
vorrei però mantenere i 3 bottoni.
2 c'è modo di visualizzare le ultime app utilizzate nel menu a tendina, come in
quasi tutte le altre rom?
spero di essermi spiegato bene.
ho provato a cercare in questa discussione, ma ci sono migliaia di post, molti relativi a versioni precedenti, e siccome sono decisamente scarso non vorrei incasinarmi il cell.
grazie in anticipo.
-
Quote:
sgrafiul
bruttissima notizia.........
grazie per la risposta.
visto che sei velocissimo ne approfitto spudoratamente per altre due domande.
1 come faccio a togliere la scritta tutte le applicazioni che risulta tagliata?
vorrei però mantenere i 3 bottoni.
2 c'è modo di visualizzare le ultime app utilizzate nel menu a tendina, come in
quasi tutte le altre rom?
spero di essermi spiegato bene.
ho provato a cercare in questa discussione, ma ci sono migliaia di post, molti relativi a versioni precedenti, e siccome sono decisamente scarso non vorrei incasinarmi il cell.
grazie in anticipo.
Per le applicazioni recenti basta che pigi a fondo il tasto con il simbolo della casetta e ti appaiono. Nelle notifiche rapido lo hanno tolto invece, è abbastanza inutile a questo punto. Prima c'era la possibilità di rimetterlo dai tweaks ma mi sembra non ci sia più l'opzione.
Mentre per la scritta della barra, non puoi fare niente, nel senso che quel rosie.apk è fatto così, è una pessima traduzione in italiano purtroppo. Devi cambiare rosie, ma non so se c'è un altro in giro compatibile diverso da quello di default e dalla bliss a due pulsanti. Io l'ho tolto anche per questo, quelle scritte non si possono vedere da come sono brutte.
-
Quindi hai messo i 2 bottoni Bliss?
Grazie x le risp.