Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Buongiorno ragazzi,
stavolta mi dispiace, ma non ho trovato niente spulciando daperttutto.
Volevo chiedere se qualcuno ha l'icona batteria tonda con la freccia per la barra.
Chiaramente funzionante su questa rom. Immaginate che ho dovuto riflashare 3 volte dato che la batteria stock con % presa dal tread ufficiale xda, della 1.3, mi dava sempre errore barra e non c'era verso per ripristinare.
Un grazie in anticipo a chi può e chi vuole aiutare
Se ti piace la stock per la 1.4 prendi questa che è uguale alla 1.3 ma funziona ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Efix65
Buongiorno ragazzi,
stavolta mi dispiace, ma non ho trovato niente spulciando daperttutto.
Volevo chiedere se qualcuno ha l'icona batteria tonda con la freccia per la barra.
Chiaramente funzionante su questa rom. Immaginate che ho dovuto riflashare 3 volte dato che la batteria stock con % presa dal tread ufficiale xda, della 1.3, mi dava sempre errore barra e non c'era verso per ripristinare.
Un grazie in anticipo a chi può e chi vuole aiutare
UOT-runny14.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
-
Quote:
antoniounico10
io continuo ad avere 2 piccoli problemi...nei contatti non si associano le foto di facebook al contatto,o almeno non a tutti,e non ho i temi nelle skin...un dettaglio certo,ma non capisco perchè.tra l'altro la cosa delle foto me la tiro dietro dalla 1.3
prova a fare così, vai sull'applicazione di facebook e imposta "sincronizza solo i contatti esistenti", ora vai ad amici e scorri aspettando che carichi le immagini di ogni contatto (mi riferisco all'icona piccola di fianco al nome!)
io così ho risolto!
-
come vi trovate con il consumo della batteria?
a me sembra consumi molto, non riesco a fare 9 h/die pur avendola calibrata...
grazie
-
Quote:
angiotell
come vi trovate con il consumo della batteria?
a me sembra consumi molto, non riesco a fare 9 h/die pur avendola calibrata...
grazie
L ho notato anche io. Non l ho segnalato xche l ho flashata da solo 2 giorni, voglio aspettare che si stabilizzi un po.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
sgrafiul
L ho notato anche io. Non l ho segnalato xche l ho flashata da solo 2 giorni, voglio aspettare che si stabilizzi un po.
Io sn a 13h e 31 con 1h e 30 di display attivo e 50 % restante di batteria
-
Quote:
sgrafiul
si in effeti sono daccordo anch'io a fine giornata sono a zero , a volte devo ricaricare a metà giornata , batteria calibrata .
Mi sa che è un limite del DHD che ha la batteria piccola
-
mah, io non vedo questa gran differenza, sempre ottima...ho messo adesso a caricare dopo 19h 5m e 15s, con un 3% restante (display al 60% con 3h 19m 2s di utilizzo) rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
Io sn a 13h e 31 con 1h e 30 di display attivo e 50 % restante di batteria
L'ho montata da zero compreso sd format e non ho toccato niente ,ma con il mio uso a sera spesso sono a zero, adesso vedo fra qualche giorno .