Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ovvio meno lo sfrutti più dura fino Li ci ero arrivato da solo.
Mi sembra però che 4 ore di display siano comunque tante, almeno per me, se poi aggiungi che ogni tanto Usa Internet direi che ha un ottimo rendimento, cosa che io non ho e che invidio parecchio.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Efix65
:-) .. hai salvato mezzo forum androidiani dallo scoramento e le paranoie ... thanks
Grazie, ho solamente riportato una informazione letta in giro sul forum, all'inizio avevo problemi con i video, in riproduzione andavano a scatti.Quindi i ringraziamenti vanno girati all'autore originario.....:):)
Purtroppo non ricordo chi è..........rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Efix65
assolutamente ... è fluida e ben fatta... se proprio vedo che non va qualcosa .. riflasho dopo una bella ripulita alla SD;)
Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?
-
Quote:
lucaGXT
Posso chiederti una cosa, i bug dell'hot spot e del bluetooth, sono stati risolti?
il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!
-
Quote:
morali74
Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni.
Io uso due caselle mail Facebook viber whatsapp Skype almeno mezzora di chiamate e un Po di messaggi. Se sono in 3g non dura pii di 2 ore di display on. Se sono in WiFi un Po meno di 3 ore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Allora intanto per iniziare come fai a dire certe cose?sei te che ho usavi il telefono?sai come ed in che modo lo impiegavo?hai prove che confermano le tue affermazioni sul fatto che: "Basta che spegni tutte le antenne e non telefoni.... Praticamente non usi il telefono e ti dura anche tre giorni."?
Pure io uso due caselle e-mail/privata e università),facebook e ebuddy quindi alla fine niente in meno di te!!!Uso sicuramente più il wifi per internet rispetto al 3g (ma dato che sono tutto il giorno sotto copertura gratuita del wifi sarei un m##a a non usarlo).
Chiamo,mando messaggi,navigo,ascolto musica e ogni tanto ci gioco e quello è il mio risultato migliore..
Puoi andarmi contro solo se hai delle prove che dimostrano che stò mentendo ma dato che non è possibile,sia perchè lo dico io che sono il soggetto diretto delle foto e dell'utilizzo del telefono,sia perchè ho postato delle prove inconfutabili,quindi ti prego di fare commenti solo intelligenti e costruttivi,con questo chiudo!!
Grazie
-
Quote:
dandesire
il BT e l'hot spot funziona e funzionava anche sulle 1.2 e 1.3... l'unica cosa che non funziona (per lo meno a me no) è il Pass-trough-internet... ma se hai un modem wi-fi non ti serve!
Ti ringrazio!
Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
Grazie!
-
Quote:
lucaGXT
Ti ringrazio!
Ma se io avessi anche la connessione dati con il mio gestore, incontrerei problemi senza patch per la correzione di questo Pass-trough-internet?
Grazie!
la connessione dati va da sè! il pass-trough-internet lo puoi avviare solo quando il telefono è collegato al PC se vuoi sfruttare l'internet del PC in poche parole :) è comodo per qui non ha il modem wi-fi perché ti permette di andare su internet ad una velocità pari a quella del PC, quindi più veloce della connessione dati. cmq non penso che ci sia un patch per questo bug! l'opzione non viene utilizzata da tante persone e come ho detto ci sta che lo abbia solo io questo problema XD prova a collegare il telefono e scegli P-T-I e guarda se ti funziona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Quote:
Non ha nessun bug lo hot spot!
Lo uso tutti I giorni....e dalla 1.3 che funziona.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate...ma il wireless ADB che roba è?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Questo è il link x la nuova bliss-mod, ideata pienamente x la 1.4, e.....già comprensiva di fix per la visualizzazione delle notifiche in lockscreen!!!!! :) ;) :cool:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Già testata da me da stamattina e funzionante al 100%!!!
Spero di aver fatto cosa gradita!