Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sembra che le applicazioni interessate da questo tipo di insidia, siano molte di più.
Copio e incollo la lista di queste applicazioni che in qualche modo sembra che violino la nostra privacy:
FieldTest.apk
HtcLoggers.apk
MyReportAgent.apk
NetLogger.apk
PowerLogCollector.apk
RamDumpEnabler.apk
QXDM2SD.apk
Restartapp.apk
DFPI.apk
GSD.apk (EDIT: its safe to remove it too)
Così come riportate su xda
E questo è il file zip che rimuove automaticamente tutte le applicazioni sopra elencate:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1317634168
Naturalmente è consigliato un backup prima di provare questa procedura e se la fate è a vostro rischio e pericolo.
Tu l'hai già flashato?? se si ti ha dato qualche problema?
-
Quote:
01michele87
Tu l'hai già flashato?? se si ti ha dato qualche problema?
Si certo, l'ho flashato da circa un'ora.
Apparentemente funziona tutto, non vedo differenze nell'uso del dhd.
-
Quote:
Senso41
Si certo, l'ho flashato da circa un'ora.
Apparentemente funziona tutto, non vedo differenze nell'uso del dhd.
ciao senso41, il potresti ripostare il file zip perché a quanto pare il link non è valido :) grazie!
-
Quote:
dimitri12
ciao senso41, il potresti ripostare il file zip perché a quanto pare il link non è valido :) grazie!
L'ho aggiornato....;)
E' stato modificato, anzi per chi lo avesse usato la prima versione, sarebbe bene riscaricarlo e riflasharlo perchè toglie anche altri files...
-
scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha avuto problemi nella visualizzazione dei video? a me spesso da interruzione imprevista...o_O
-
Quote:
fabribasi
ho installato anche io questo mod, e ho notato che così ho perso le trasparenze nel look screen! mica è possibile riabilitarle in qualche modo?
Quote:
sgrafiul
forse superflua ma serve a me a star più tranquillo...
flasho da recovery?
ma hai risolto per le trasparenze?
-
allora:
installo la rcmix runny 1.4, bella, veloce,
installo thema di liamstear, bello,
installo tramite titanium tutte le mie app; tutto ok!
... apro il programma fotocamere
foto--> ok
video --> appena inizio a registrare il DHD mi si riavvia!!! perche', perchè capitano tutte a me... :-)
a parte la battuta, come posso risolvere questo spiacevole inconveniente?
grazie
-
Ragazzi, ho sostituito con QtAdb i 3 files lib per cambiare ril.. (attuale .0179, dovrei caricare lo .0160) ma pur riavviando è rimasto invariato.. suggerimenti per favore?? grazie di cuore
P.s.: questa rom è una figata.. nulla dei bugs descritti da qualcuno (fotocamera/panorama, hotspot)
-
Quote:
savioonline
Ragazzi, ho sostituito con QtAdb i 3 files lib per cambiare ril.. (attuale .0179, dovrei caricare lo .0160) ma pur riavviando è rimasto invariato.. suggerimenti per favore?? grazie di cuore
P.s.: questa rom è una figata.. nulla dei bugs descritti da qualcuno (fotocamera/panorama, hotspot)
Non so che hai fatto ma ti consiglio di sostituirli a mano oppure flashando lo zip facendo mount system prima altrimenti non ti si modificano...
-
Quote:
angiotell
allora:
installo la rcmix runny 1.4, bella, veloce,
installo thema di liamstear, bello,
installo tramite titanium tutte le mie app; tutto ok!
... apro il programma fotocamere
foto--> ok
video --> appena inizio a registrare il DHD mi si riavvia!!! perche', perchè capitano tutte a me... :-)
a parte la battuta, come posso risolvere questo spiacevole inconveniente?
grazie
A parer mio, avresti dovuto "testarla pulita" e poi flashare temi & co.
Io vengo da coredroid 7.5, ho formattato la sd con sd formatter e ripulito il dhd.. al momento posso dire di non avere bugs :-X
Hai fatto un flash pulito, sd compresa?
P.s.: grazie Senso ;)