Visualizzazione stampabile
-
la 1.4 comprende l'avvio veloce o posso mettere quello della 1.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
A parer mio, avresti dovuto "testarla pulita" e poi flashare temi & co.
Io vengo da coredroid 7.5, ho formattato la sd con sd formatter e ripulito il dhd.. al momento posso dire di non avere bugs :-X
Hai fatto un flash pulito, sd compresa?
P.s.: grazie Senso ;)
si, ho formattato la SD (inserita del DHD); installato la rcmix con i wipe consigliati
e messo il tema
non ho provato la videocamera nel frattempo
a proposito, come ripulisco bene il DHD?
-
Quote:
angiotell
si, ho formattato la SD (inserita del DHD); installato la rcmix con i wipe consigliati
e messo il tema
Non hai la possibilità di formattare la sd con un lettore esterno?
per il dhd, i soliti format system, data e cache (personalmente ne ho fatti tre per ognuno :) ) e poi il wipe data factory reset..
-
Quote:
k3k0
la 1.4 comprende l'avvio veloce o posso mettere quello della 1.3?
Anche nella 1.4 quel widget deve essere installato. È lo stesso della 1.4.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ciao ragazzi...a me succede una cosa un pò strana, la notte lascio il tel in modalità aereo e la mattina appena riattivo la rete il segnale del telefono prende al massimo con un'attenuazione di 69/71 dBm e cinque belle tacche nell'icona...poi vado all'università e anche qui tutto perfetto appena ritorno a casa la sera, nello stesso punto in cui prendeva 5 tacche(-69bBm) mi ritrovo 2/3 tacche e un'attenuazione che si aggira sui 98dBm allora decido di riattivare e ridistattivare la modalità aereo e magicamente tornano le 5 tacche e l'attenuazione che rilevavo in mattinata....è una cosa un pò strana...perchè devo attivare la mod aereo e riattivarla per ripristinare la ricezione ottima?
-
Quote:
savioonline
Non hai la possibilità di formattare la sd con un lettore esterno?
per il dhd, i soliti format system, data e cache (personalmente ne ho fatti tre per ognuno :) ) e poi il wipe data factory reset..
problema video risolto (tx to xda)
dovevo togliere lo spunto a registra in stereo nelle opzioni
grazie a tutti
-
Quote:
angiotell
e messo il tema
ti conviene non formattare mai la sd nel DHD, questo perchè non essendo un card reader non è adatto a formattazioni totali a basso livello, rischi di rovinare il tuo cell e non fare una formattazione decente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
Quote:
A parer mio, avresti dovuto "testarla pulita" e poi flashare temi & co.
Io vengo da coredroid 7.5, ho formattato la sd con sd formatter e ripulito il dhd.. al momento posso dire di non avere bugs :-X
Hai fatto un flash pulito, sd compresa?
P.s.: grazie Senso ;)
e messo il tema
Per ripulire per bene il dhd nn c'è meglio che un bel erase da fastboot
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
01michele87
ciao ragazzi...a me succede una cosa un pò strana, la notte lascio il tel in modalità aereo e la mattina appena riattivo la rete il segnale del telefono prende al massimo con un'attenuazione di 69/71 dBm e cinque belle tacche nell'icona...poi vado all'università e anche qui tutto perfetto appena ritorno a casa la sera, nello stesso punto in cui prendeva 5 tacche(-69bBm) mi ritrovo 2/3 tacche e un'attenuazione che si aggira sui 98dBm allora decido di riattivare e ridistattivare la modalità aereo e magicamente tornano le 5 tacche e l'attenuazione che rilevavo in mattinata....è una cosa un pò strana...perchè devo attivare la mod aereo e riattivarla per ripristinare la ricezione ottima?
Secondo me tornando dall'unì, poco prima di arrivare a casa tua ti agganci ad un'antenna, rimani agganciato ad essa fin quando
non attivi la modalità aereo o fai una nuova ricerca rete, favendo la nuova ricerca si aggancia a quella con segnale piu potente (quella piu vivono a casa tua). È solo un ipotesi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thejob
Secondo me tornando dall'unì, poco prima di arrivare a casa tua ti agganci ad un'antenna, rimani agganciato ad essa fin quando
non attivi la modalità aereo o fai una nuova ricerca rete, favendo la nuova ricerca si aggancia a quella con segnale piu potente (quella piu vivono a casa tua). È solo un ipotesi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
è quello che ho pensato anche io infatti ma ha cominciato a farlo da una settimana tipo...forse hanno cambiato il bilanciamento dei segnali delle antenne e ora riesce a prendere un'antenna che prima non agganciava nemmeno boh....se è così direi che non c'è modo di "correggere" vero?