mi spiegheresti bene come fare?
non elimino il root in questo modo, vero?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. sono in possesso della versione 1.3 per aggiornala alla 1.4. sono obbligato a fare il FULL WIPE oppure posso fare il DALVICK CACHE?
se devo fare il DALVICK CACHE..installo lo ZIP della versione FULL o devo scaricare un'altra versione?
grazie
Ragazzi ma è normale che la cam non vada?? I video crashano tutti e appena tocco qualcosa in riproduzione crasha tutto.. mi sn perso qualche fix o solo io ho problemi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
stesso problema anche qui... ed ho notato che pure altri si lamentavano di questo... qualcuno aveva detto qualche giorno fà che bastava disattivare la registrazione in modalità "stereo" e funzionava! non penso ci sia qualche fix a giro, almeno io non l'ho trovato XD
e poi io la modalità stereo non la trovo :(
Ragazzi scusate non ho trovato soluzione nelle pagine precedenti e mi scuso se non le ho viste. non ho nessuna personalizzazione audio mi da solo htc sourround ma inattivabile ne con le cuffie ne senza...devo flashare qualcosa? se si cosa? grazie dell'aiuto.
non c'è beats? molto strano! allora forse è andato male il flash perché penso che tu sia il primo che ha trovato questo problema XD comunque c'è un patch a giro che praticamente ti aggiunge il dolby e forse anche srs... era un'alternativa per chi aveva problemi con il beats sulla 1.2 e 1.3... dovrebbe essere tipo 20-30 pagine indietro (forse di più XD) ma sulla 1.4 mi sembra strano che non ci sia!
Si deve essere andato male il flash PERO' prima di riflashare da capo prova a flashare questo per vedere se ti ripristina le ottimizzazioni audio:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 28-2011]RCMix3d Runny v1.4 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
A proposito quello che ho linkato per labe se interessa vale per tutti perchè è a quanto dicono il fix finale delle ottimizzazioni audio, sono tutte disponibili e funzionanti a quanto pare ;)
rilevo anche io questo problema, appena provato, e anche io non trovo l'opzione registrazione stereo nelle opzioni, spero non si riferisca all'opzione registrazione con audio perché non avrebbe molto senso fare dei video senza l'audio :( qualcuno sa dov'è questa opzione "registrazione stereo"?