Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
PROVATO! FUNZIONA! ora ci sono tutte :)
-
Ciao ragazzi, torno dopo tanto tempo:) anche voi non avete piu le applicazioni recenti nella barra delle notifiche con la 1.4?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Ciao ragazzi, torno dopo tanto tempo:) anche voi non avete piu le applicazioni recenti nella barra delle notifiche con la 1.4?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao...si non ci sono...devi tenere premuto il tasto home per vedere le applicazioni recenti..
-
Quote:
Originariamente inviato da ifthere
Quote:
Androidiani App
Ciao...si non ci sono...devi tenere premuto il tasto home per vedere le applicazioni recenti..
Si beh quello lo so, però era comodo averle anche la!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
01michele87
GRAZIE MELLE, funziona anche su v1.3 :)
-
Quote:
dandesire
stesso problema anche qui... ed ho notato che pure altri si lamentavano di questo... qualcuno aveva detto qualche giorno fà che bastava disattivare la registrazione in modalità "stereo" e funzionava! non penso ci sia qualche fix a giro, almeno io non l'ho trovato XD
e poi io la modalità stereo non la trovo :(
Idem.. l'opzione stereo era sulla sense 3.. qui nada mi sembra..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Androidiani App
Prova a mettere la spunta Su impostazioni/twecks/sense options/show recent apps... In teoria ti dovrebbe far vedere le applicazioni recente nella barra delle applicazioni!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao Mem,
hai mica uplodato da qualche parte le tue mod per la 1.4 ?
Grazie
Fabrizio
-
Quote:
memnoch
Idem.. l'opzione stereo era sulla sense 3.. qui nada mi sembra..
La mia videocamera funziona correttamente.
Credo che tutto dipenda dalla velocità di accesso alla sdcard, come per la funzione panorama della fotocamera. Mi sembra di aver capito che fa la differenza.
-
Quote:
Senso41
La mia videocamera funziona correttamente.
Credo che tutto dipenda dalla velocità di accesso alla sdcard, come per la funzione panorama della fotocamera. Mi sembra di aver capito che fa la differenza.
Ma tu hai il supercharger??
Prova a fare un video in landscape , poi visualizzalo e raddrizza il dhd.. non ti crasha? cmq io ho già sd increase a 2048..