Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ma tu hai il supercharger??
Prova a fare un video in landscape , poi visualizzalo e raddrizza il dhd.. non ti crasha? cmq io ho già sd increase a 2048..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Non ho supercharger, non so neanche cosa sia sinceramente.
Comunque, registro i video HD sia in un verso che nell'altro.
Si visualizzano successivamente solo nel verso in cui registro, nell'altro vedo schermo azzurro. Ma è il solito bug.
Il dhd non crasha.
Anch'io ho sdincrease a 2048.
Non ho temi, kernel stock, overclock con oc/uvBeater2 a 1152 122 ondemand. :o
-
uscita la 1.5
[ROM][Oct 4-2011]RCMix3d Runny v1.5 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - xda-developers
changelog:
andrevoc added
Choose lockscreen sense aosp honeycomb aosp
Beats updated, thx lyapota
Message for new users added
HTC logging removed (you are safe now)
-
Quote:
antoniounico10
Si dà da fare di brutto capy...;)
Bel changelog in fin dei conti, soprattutto per la sicurezza.
Chi conosce il lockscreen honeycomb?
P.s. Il link per lo scarico mi porta su un video di youtube....su Rick Astley rotfl
-
Quote:
Senso41
Non ho supercharger, non so neanche cosa sia sinceramente.
Comunque, registro i video HD sia in un verso che nell'altro.
Si visualizzano successivamente solo nel verso in cui registro, nell'altro vedo schermo azzurro. Ma è il solito bug.
Il dhd non crasha.
Anch'io ho sdincrease a 2048.
Non ho temi, kernel stock, overclock con oc/uvBeater2 a 1152 122 ondemand. :o
Anche io ho risolto con SDincrease a 2048. Prima di quello gli stessi sintomi, crash e specialmente blocco usando la funzione panorama della telecamera
-
Questo è carino. Lo sfondo live del verizon per il nostro dhd, grazie a sbryan12144 lo abbiamo anche per dhd.
Ecco un video su youtube.
Get HTC Vigor 'Verizon Wave' Live Wallpaper on your Android smartphone or tablet - YouTube
Per chi volesse scaricarlo ecco il link, si installa come un'applicazione, poi si seleziona fra gli sfondi live.
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1317719215
-
Quote:
Efix65
Anche io ho risolto con SDincrease a 2048. Prima di quello gli stessi sintomi, crash e specialmente blocco usando la funzione panorama della telecamera
anche io ho sdincrease a 2048 ma la riproduzione si pianta...
-
Quote:
Senso41
Si dà da fare di brutto capy...;)
Bel changelog in fin dei conti, soprattutto per la sicurezza.
Chi conosce il lockscreen honeycomb?
P.s. Il link per lo scarico mi porta su un video di youtube....su Rick Astley rotfl
scaricata da qui:
[ROM][Oct 4-2011]RCMix3d Runny v1.5 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
però forse non aggiorno!!! mi secca dover reinstallare tutte le app
-
ciao ragazzi!
ho due domande a cui non ho trovato risposta nel 3d.
prima cosa, la più importante, solo a me ha iniziato a crashare la barra di stato in altro? anche se riavvio il problema persiste. l'installazione l'ho fatta pulita, con full wipe e anche formattazione della memory. comunque ora installo da zero la 1.5 sperando che il problema scompaia.
secondo, esiste la boot animation stock per questa rom? perché quella integrata nella rom è tamarra e inguadrabile :D
-
Aggiorno con ultima radio sperando che la ricezione migliori visto che con la 1.4 mi sono trovato male rispetto alla ARHD 5.2.6 a segnale:(
-
Quote:
tonio155
ciao ragazzi!
ho due domande a cui non ho trovato risposta nel 3d.
prima cosa, la più importante, solo a me ha iniziato a crashare la barra di stato in altro? anche se riavvio il problema persiste. l'installazione l'ho fatta pulita, con full wipe e anche formattazione della memory. comunque ora installo da zero la 1.5 sperando che il problema scompaia.
secondo, esiste la boot animation stock per questa rom? perché quella integrata nella rom è tamarra e inguadrabile :D
Per quanto riguarda il crash della barra di stato in alto è la prima volta che lo sento. Hai messo i pulsanti bliss? Hai messo temi, mod od altro?
La 1.5 è identica alla 1.4 da questo punto di vista.
Per quanto riguarda la bootanimation, hai ragione, non si può vedere da quanto è bruttina. Io ho messo quello beats, se ti interessa fammi sapere, ma puoi mettere qualsiasi altro bootanimation che ti piace.