Visualizzazione stampabile
-
Newbie
Non ho capito bene, ma se voglio installare la rom e ho un telefono pulito, mai modificato. Mi basta passare in recovery premendo i tasti ed installare la rom?
-
Io passo....non mi sembra niente di che come aggiornamento..cmq aspetto le vostre impressioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
amatig
Non ho capito bene, ma se voglio installare la rom e ho un telefono pulito, mai modificato. Mi basta passare in recovery premendo i tasti ed installare la rom?
e direi proprio di no!
Devi prima fare in modo che il telefono possa accettare una rom che non sia l'originale.
-
Ciao ragazzi anche io con versione 1.4 problemi di riproduzione video, sia per i video girati con Rom castom sia per quelli girati con Rom stock! L'audio si sente ma non vedo nulla schermata blu e barra di comando in alto traballante! A questo punto provo con sd increase? Rom flashata seguendo scrupolosamente i consigli in prima pagina! Sd formattata esternamente con sdformat
Sent from my {omnia7} using Board Express
-
Quote:
Senso41
Per quanto riguarda il crash della barra di stato in alto è la prima volta che lo sento. Hai messo i pulsanti bliss? Hai messo temi, mod od altro?
La 1.5 è identica alla 1.4 da questo punto di vista.
Per quanto riguarda la bootanimation, hai ragione, non si può vedere da quanto è bruttina. Io ho messo quello beats, se ti interessa fammi sapere, ma puoi mettere qualsiasi altro bootanimation che ti piace.
potrebbe essere un problema della bliss mode 1.2? in effetti ha iniziato a crashare dopo averla installata.
se hai un link di qualche bootanimation, mi faresti un grande favore!
-
Quote:
peroni86
Io passo....non mi sembra niente di che come aggiornamento..cmq aspetto le vostre impressioni...
Bypasso anch'io, avrei solo il lock in più.
Le altre cose le abbiamo già implementate o corrette mi sembra.
Comunque un grandissimo lavoro da parte di capy che è velocissimo ad aggiornare questa rom che attualmente è il top delle sense in circolazione.
-
Quote:
tonio155
potrebbe essere un problema della bliss mode 1.2? in effetti ha iniziato a crashare dopo averla installata.
Ma che rom hai? La bliss mode è alla 1.3... ecco l'ultimo
2shared - download BlissMod-Runny-1.3.zip
Ti allego il downanimation beats
2shared - download htc_downanimation.zip
e il bootanimation beats
2shared - download bootanimation.zip
Controlla che abbiano lo stesso identico nome di quelli di default, eventualmente rinominali se non sono uguali e sostituiscili in data/local
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniounico10
Grande Chappy !
Questa rom spazza via tutte le rom del passato.
Anche se non capisco cosa ci trovate in questi Bliss mode?!
Io li avevo su per 3 secondi ...tempo di disinstallare e vai di backup!
....secondo me va tenuto come nasce....ma sono gusti....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
01michele87
anche io ho sdincrease a 2048 ma la riproduzione si pianta...
spiegami .... in poche parole riesci a filmare ma quando riproduci si pianta oppure non riesci a filmare e si pianta con qualsivoglia file video?
-
Quote:
tonio155
Ho avuto lo stesso problema della barra di stato mettendo la batteria % della 1.3