non c'erano i più .. e manco l'orologio ..
ho installato fusion .. devo installare rosie?
Visualizzazione stampabile
non c'erano i più .. e manco l'orologio ..
ho installato fusion .. devo installare rosie?
Ragazzi a cosa serve la modalità sleepe che si attiva alle 23 fino alle 6????
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
wewe,tra poco arrivo anch'io xD domanda stupida..qualcuno ha provato a ripristinare un backup data della bliss? so che le basi sono diverse e via via..però se qualche altro avesse provato.......... ^^
Buona idea..!
Io (con l'aiuto di cesco) ho flashato uno script che ripristina l'interfaccia della bliss e tutto è andato a buon fine tranne l'apk del widget della Home che ho dovuto flashare a mano successivamente. Ora ho tutto perfetto, unica cosa che "odio" è nella lockscreen il numero per esempio dei messaggi arrivati o delle chiamate perse è praticamente invisibile..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Comunque qui se si perde un po' l'allenamento è la fine.....ho fatto erase, sono entrata in recovery, wipe factory reset e mi sono accorta che tutti gli zip li avevo solo sul pc e non ancora scaricati sul dhd ........:(:(:-[.....Sto facendo un restore della rom vecchia e rifaccio da capo.....
Edit: dopo l'erase il dhd non mi va più direttamente in recovery e ce lo devo mettere io, ma l'unica maniera è per forza quello di togliere la batteria?