Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi, avete ragione entrambi e mi scuso con voi per tutte le domande(so che scoccia dover ripetere sempre le stesse cose), ma vi assicuro che vi ho seguito sin dall'inizio e che mi sono letto tutte le pagine.
Avevo letto di chi aveva 88 widget e non 89, di chi doveva installarlo direttamente da system/app(se nn sbaglio); in prima pagina c'è scritto di installare il fix bliss(per avere la home della bliss) e successivamente reinstallare il widget,...
vi ho posto la domanda in quanto per ora vorrei inizialmente mantenere la home originale e non quella della bliss ed avendo già 89 widget tra cui quello dell'avvio rapido, non saprei cosa altro debba fare.
Se avete già detto la soluzione a qualcun'altro e non me ne sono accorto ditemelo che rileggo tutto.
Scusate ancora ma non volevo e non voglio "approfittarne" della vostra gentilezza e disponibilità
certo che è gia stato detto e da me personalmente
neanche tanto indietro:
se non si installa il pacchetto bliss in prima pagina
l'avvio rapido rimane lettera morta perchè inutilizzabile
-
Quote:
linux33it
per tagliar la testa al toro eliminala fisicamente dal tefono...vedrai che non
ti torna piu rotfl
Come sei violento D:
-
Quote:
cesco89
a dir la verita' a me l'ha fatto anche con il market android ma dopo il fix zero problemi!! :D
ho fatto lo zip per risparmiare a tutti lo sbattimento o di pusharlo con adb o andare a copiarlo con rootexplorer! ;););)
se volete ringraziarmi donatemi il 75% del vostro midollo spinale, un rene e meta' fegato, grazie!! roftl
(e' il sabato che mi rende cosi', non fateci troppo caso)
se avevi un problema col market sono abbastanza sicuro che non dipendeva da quello,perchè era generato solo dal browser e a me il market non dava problemi e non ne ha mai dati con questa rom
inoltre a lui succede anche dopo la patch quindi è qualcosa d'altro....
-
Quote:
linux33it
se avevi un problema col market sono abbastanza sicuro che non dipendeva da quello,perchè era generato solo dal browser e a me il market non dava problemi e non ne ha mai dati con questa rom
inoltre a lui succede anche dopo la patch quindi è qualcosa d'altro....
credo sia il caso di dare una bella piallata a tutto. io non ho mezzo problema con questa rom, come quasi tutti e l'unica cosa che mi viene in mente e' un flash andato male. controllate sempre l'MD5 degli zip prima di flashare ragazzi!
se non e' integro o abortisce il flash oppure flasha con errori! ;)
per il discorso download @linux, ora non so se fosse stata colpa del ripristino automatico della rom al primo boot (avevo messo le app nella cartella della SD, non mi andava di rifare il download di tutto), o sempre un bug di quell'apk! credo fosse il market che non rilevava nessuna app e la riscaricava sul telefono ma fisicamente questa gia' c'era!..boh, comunque adesso non fa piu' una piega! :D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
credo sia il caso di dare una bella piallata a tutto. io non ho mezzo problema con questa rom, come quasi tutti e l'unica cosa che mi viene in mente e' un flash andato male. controllate sempre l'MD5 degli zip prima di flashare ragazzi!
se non e' integro o abortisce il flash oppure flasha con errori! ;)
per il discorso download @linux, ora non so se fosse stata colpa del ripristino automatico della rom al primo boot (avevo messo le app nella cartella della SD, non mi andava di rifare il download di tutto), o sempre un bug di quell'apk! credo fosse il market che non rilevava nessuna app e la riscaricava sul telefono ma fisicamente questa gia' c'era!..boh, comunque adesso non fa piu' una piega! :D:D:D:D
non l'ho mai usata la cartella sulla sd per installare le app, anche perche' con titanium ci metto 3 minuti gia configurate e senza errori....come si dice...squadra vincente non si cambia....oppure lascio fare al market se la rom è la prima volta che la installo....rimane un fatto che quasi sempre il problema è l'installazione della rom
-
Quote:
linux33it
certo che è gia stato detto e da me personalmente
neanche tanto indietro:
se non si installa il pacchetto bliss in prima pagina
l'avvio rapido rimane lettera morta perchè inutilizzabile
Scusami ma pensavo si potesse anche senza pacchetto ed ero proprio convinto nonostante vi abbia seguito sin dall'inizio.
Scusate ancora, allora procedo al flash del modbliss senza alcun wipe giusto?
grazie ancora e davvero scusate!:-[
EDIT: ho risolto tutto...ora dovrei essere ok! grazie
-
Quote:
bgol64
Senso, ma poi hai risolto col collegamento alla fotocamera della bliss???
Si, mi visualizza solo le miniature delle nuove foto e nuovi video, non quelle vecchie. Non avendo scattato niente non vedevo nada. Non so se è normale.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi per ora la rom sembra tutto ok, anche se devo ancora testarla per bene.
Tuttavia ho riscontrato che le foto dei contatti sono tutte sfocate e questo accadeva anche nelle precedenti rom quando si collegava l'account facebook (e non facebook for htc) ai contatti.
A voi vi risultano sfocate le foto contatti?
grazie
-
ma non è possibile eliminare tutto il "grigio/marrone" della rom? ad esempio, nello sblocco, lo sfondo delle icone e della barra dov'è poggiato l 'anello! ho visto di sfuggita che parlavate di skin, ma io non ne ho nessuna, come mai?
inoltre ho notato che le notifiche della chat di facebook e l avanzamento del download nella task bar non sono visibili, forse perchè è nero su nero?
(scusate ma, come detto prima, non posso seguirvi anche perchè spesso tapatalk non riconosce la pass e non mi fa connettere!)
-
Quote:
topy00
quanto fai in standby e con uso normale in mA?
Guarda,io non guardo i consumi in mA ma vado molto a spanne però con l'uso che ne faccio io,normale,qualche telefonata,sms,internet per leggere le pagiine dei giornali,arrivo alle 23 con il 30% di batteria
-
Che ne pensate del nuovo Kernel V8 su questa rom? Potrebbe essere un matrimonio felice o no?
-
Quote:
Senso41
Che ne pensate del nuovo Kernel V8 su questa rom? Potrebbe essere un matrimonio felice o no?
Mmm.. Potrebbe essere interessante underclokkato a 128.. Magari si può provare, anche se fino adesso mi sono sempre risultati poco performanti rispetto a tutti gl'altri, soprattutto come consumi :)
-
Ho notato FORSE un bug in questa rom o forse è un problema mio....il widget "avvio rapido" una volta inserito in una pag della home non è come nell'atemprima che ti fa vedere dal menu personalizza....in pratica non ci sono le icone delle applicazioni ma solo la scritta bianca sullo sfondo....come mai? che devo fare per risolvere?
grazie in anticipo :D
-
Quote:
01michele87
Ho notato FORSE un bug in questa rom o forse è un problema mio....il widget "avvio rapido" una volta inserito in una pag della home non è come nell'atemprima che ti fa vedere dal menu personalizza....in pratica non ci sono le icone delle applicazioni ma solo la scritta bianca sullo sfondo....come mai? che devo fare per risolvere?
idem per me...
-
Quote:
01michele87
Quote:
angiotell
idem per me...
almeno le ultime due pagine indietro le avete lette?
-
ops chiedo venia...era scritto proprio in prima pagina...mi è sfuggito...scusate. comunque con quel fix che è in prima pagina mi cambia anche i pulsanti in basso (come fa vedere l'immagine in prima pagina) oppure restano quelli della runny?
-
2 allegato(i)
Ottimi Consumi
Non male come consumi...
Oltre 3 ore di display e ancora il 30 % di batteria disponibile.... Se continua così non serve neanche gestire la velocità della cpu.
-
Quote:
morali74
Non male come consumi...
Oltre 3 ore di display e ancora il 30 % di batteria disponibile.... Se continua così non serve neanche gestire la velocità della cpu.
secondo voi come si è comportata la mia batteria dopo la prima calibrazione?
http://img88.imageshack.us/img88/526/20110918073406.jpg
-
Grosso problema..... audio bluetooth inascoltabile, qualcuno che mi da conferma :'(
-
Quote:
bgol64
Grosso problema..... audio bluetooth inascoltabile, qualcuno che mi da conferma :'(
e' un problema noto che verra' fixato nelle prossime versioni, talvolta causa anche freeze del telefono.
-
ciao, ho notato che quando qualcuno chiama o manda un messaggio e il telefono è bloccato a schermo spento, appare giustamente l'icona al centro della lock screen con chi mi ha contattato ma l'immagine associata al contatto è sgranata, è un "problema" che avete anche voi oppure è solo mio? c'è qualche impostazione da settare per non avere l'immagine del contatto sgranata in lockscreen?
-
Quote:
01michele87
ciao, ho notato che quando qualcuno chiama o manda un messaggio e il telefono è bloccato a schermo spento, appare giustamente l'icona al centro della lock screen con chi mi ha contattato ma l'immagine associata al contatto è sgranata, è un "problema" che avete anche voi oppure è solo mio? c'è qualche impostazione da settare per non avere l'immagine del contatto sgranata in lockscreen?
Fa così anche a me, non so bene perchè.
-
Quote:
01michele87
Se fai la syncro con Google hai questo problema... Se per esempio le foto dei tuoi contatti fossero associate a numerico salvato sul telefono o sulla sim allori le immagini contatto sarebbero perfette..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se fai la syncro con Google hai questo problema... Se per esempio le foto dei tuoi contatti fossero associate a numerico salvato sul telefono o sulla sim allori le immagini contatto sarebbero perfette..
quindi dovrei disattivare il collegamento tra il contatto del tel e quello su google? come si fa che non trovo l'opzione? :p
-
Ragazzi scusate ho provato la 1.0, poi tolta subito a causa dei bug iniziali che aveva che non mi consentivano un uso quotidiano però fin dal primo riavvio mi ha sempre impressionato molto e quindi vorrei rimetterla.
Però leggevo del bug di whatsapp che crasha e siccome io lo uso molto, qualcuno mi sa dire se capita a tutti o se è un bug random?
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate ho provato la 1.0, poi tolta subito a causa dei bug iniziali che aveva che non mi consentivano un uso quotidiano però fin dal primo riavvio mi ha sempre impressionato molto e quindi vorrei rimetterla.
Però leggevo del bug di whatsapp che crasha e siccome io lo uso molto, qualcuno mi sa dire se capita a tutti o se è un bug random?
Da xda:
In order to fix the WhatsApp FC issue just
1:uninstall whatsapp
2:delete the whatsapp folder from the SDCARD
3:reinstall whatsapp
4: enjoy
-
Quote:
zzzg
Da xda:
In order to fix the WhatsApp FC issue just
1:uninstall whatsapp
2:delete the whatsapp folder from the SDCARD
3:reinstall whatsapp
4: enjoy
Preziossisimo, grazie :cool:
-
Quote:
01michele87
quindi dovrei disattivare il collegamento tra il contatto del tel e quello su google? come si fa che non trovo l'opzione? :p
alla voce contatti, in alto c'è un menù a tendina e se ci passi il dito ti chiede quali contatti visualizzare: a quel punto scegli solo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
e' un problema noto che verra' fixato nelle prossime versioni, talvolta causa anche freeze del telefono.
Thanks Cesco, mi era sfuggito
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
avete qualche novità sulla 1.3? ancora non l'ho provata questa rom, però visto che è in arrivo, o così sembra, aspetto l'uscita della 1.3..
-
Quote:
dimitri12
avete qualche novità sulla 1.3? ancora non l'ho provata questa rom, però visto che è in arrivo, o così sembra, aspetto l'uscita della 1.3..
Ah si? E dove l'hai sentito?
-
Quote:
memnoch
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...knbuaPCv2_OUcZ
grande mem! roftl
-
Quote:
cesco89
Magari mi son perso qualcosa ma ho controllato il thread e non mi pare di aver letto di aggiornamenti imminenti ; -)
-
Ciao a tutti. Io da quando ho messo questa rom ho problemi di ricezione col wifi, rileva solo reti con segnale molto forte. La cosa ancora piu strana è che questo problema si è ripresentato anche ripristinando la virtuous 2.37 che prima andava benissimo. Ho anche riflashato da zero eliminando tutti i vecchi file dalla sd ma il risultato non cambia. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da umbian
Ciao a tutti. Io da quando ho messo questa rom ho problemi di ricezione col wifi, rileva solo reti con segnale molto forte. La cosa ancora piu strana è che questo problema si è ripresentato anche ripristinando la virtuous 2.37 che prima andava benissimo. Ho anche riflashato da zero eliminando tutti i vecchi file dalla sd ma il risultato non cambia. A qualcuno è capitato?
Hai cambiato radio di recente?
-
No, la radio è sempre quella che ho in firma...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Io ho un paio di problemi, nn riesco a installare la tastiera blu xchè mi dice errore analisi pacchetto, poi altro problema, con il beats audio attivato e le cuffie si sentono molto gli effetti audio ma la voce nelle canzoni si sente poco e niente come mai?
-
Quote:
Io ho un paio di problemi, nn riesco a installare la tastiera blu xchè mi dice errore analisi pacchetto, poi altro problema, con il beats audio attivato e le cuffie si sentono molto gli effetti audio ma la voce nelle canzoni si sente poco e niente come mai?
prova ad mettere questo file in system/app sostituira quello esistente
oltre a risolvere il problema del salto di tracce quando è attivo beats
l'audio sembra veramente ottimo
HtcListen.apk
-
Quote:
Senso41
ed il nuovissimo v9 ? :-)
[KERNEL][Sep18]-=UNITY V9=-[2.6.35.14][OC/UV][CIFS/TUN][SLQB][NOOP][2WCR] - xda-developers
lo avete testato?
-
Quote:
memnoch
ieri ho letto quì un post in cui l'autore (non ricordo chi..) diceva di aver letto su xda la 1.3 in firma a qualcuno (forse in test), quindi se ha scritto una baggianata non lo so..