Visualizzazione stampabile
-
La schermata credo sia per ingannare l' attesa dal primo avvio fino al wizard.
La rom l' ho installata, ma non so perché, con installazione pulita, format e tutto, soffre di blocchi totali all' improvviso, che mi costringono a togliere la batteria. Ho notato che me lo fa solo nel browser, almeno per ora. Qualcuno ha questo problema?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
1.5 flashata, al momento ho riscontrato il solito problemino quando vengono applicati gli efetti alla fotocamera.Procediamo con le prove:p
A proposito, una curiosità:dopo avere formattato la sd con sdformatter, copio lo zip della rom e metto la sd nel dhd.Quando riavvio in recovery oltre alle cartelle solite che crea quando monta la sd mi trovo da subito anche la cartella Whatsapp.Capita a qualcuno o sbaglio procedimentoo_O?Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Facci sapere se noti miglioramenti significativi ;)
Bene bene..
La rom è spettacolare, ho configurato i settaggi del primo avvio ed ho subito installato sd increase..
Ho fatto un po di test con foto e video..
Foto ok con relativi effetti e profili, video in HD ottimi e riproduzione senza imputamenti..ovviamente rimane il bug della banda blu da landscape a portrait e viceversa..
Nessun imputamento come leggo sopra da qualcuno, il browser è fluido..
Ah, il lettore musicale comprende l'ottimizzatore audio , quindi dolby, srs, beats..
Home 3d fluidissima.. uguale alla 1.4 con la miglioria dell'audio a parer mio..
Ora installo oc/uvbeater.. Flashate flashate.. :D
-
Niente ho flashato ma mi rimane il solito problema, lentissima e una volta spento lo schermo, non si riaccende più tranne i softkey :(
-
Quote:
pentacolo
1.5 flashata, al momento ho riscontrato il solito problemino quando vengono applicati gli efetti alla fotocamera.Procediamo con le prove:p
A proposito, una curiosità:dopo avere formattato la sd con sdformatter, copio lo zip della rom e metto la sd nel dhd.Quando riavvio in recovery oltre alle cartelle solite che crea quando monta la sd mi trovo da subito anche la cartella Whatsapp.Capita a qualcuno o sbaglio procedimentoo_O?Ciao
In verità è successo anche a me, tra l'altro io ho il problema che in whatsapp non ho la foto del contatto, potrebbe dipendere da quello???
-
Istallata la 1.5 . Sembra ok
Avete lasciato il suo kernel?
Che radio (e ril) é consigilata?
Mad
-
Qui un link per la app da PC della SD assosation ,per formattare la nostra SD card .
Download
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/
Penso che la migliore opzione sia ERASE... Almeno io ho fatto cosi e funziona bene,inoltre formatta molto veloce .
Ho flashato la 1.5 e mi sembra perfetta come la 1.4. Anzi e anche meglio.
Non riscontro nessun problema con fotocamera hd o altro! Bo... Sarra perche ho una sd class 10 .
Anche I consumi sono ottimi con un buon undervolt.
Ho anche lo Supercharger che rende tutto ancora piu fluido... Che dire di piu..finalmente una Rom come si deve.
Grazie Capy .
-
Quote:
Alle
Niente ho flashato ma mi rimane il solito problema, lentissima e una volta spento lo schermo, non si riaccende più tranne i softkey :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ho avuto anche io i tuoi stessi problemi con la 1.3...hanno detto che forse era dovuto alle troppe aggiunte che avevo messo oppure al fatto di aver sostituito un file in particolare (quello x correggere il bug della visualizzazione delle notifiche in lockscreen).....cmq nessuna risposta certa.
Il consiglio che ti dò,almeno x la mia personale esperienza:
1-fai gli erase (system,data,cache) da fastboot commander tramite pc;
2-formatta la sd tramite sd formatter (segui l'apposita guida che trovi in prima pagina); mi raccomando la sd inseriscila nel pc tramite adattatore!!!
3-metti nella sd solo il zip della rom; rimetti la sd nel cell.
4-entra in recovery, fai format system,data,cache (te li dovrebbe creare come ext3); riavvia in recovery.
5-sempre da recovery, converti system,data e cache da ext3 a ext4; riavvia in recovery.
6-io x sicurezza ho riformattato entrambe + wipe data/factory reset;
7-installa la rom;
Ora goditela un pò prima di effettuare modifiche varie tramite zip o altro..io x ora nessun problema!
Ripeto...non sono memnoch o linux o altri, quindi prendi tutto x le pinze..sono solo un novellino con tanta voglia di imparare ;)
-
Quote:
adrygaya
Qui un link per la app da PC della SD assosation ,per formattare la nostra SD card .
Download
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/
Penso che la migliore opzione sia ERASE... Almeno io ho fatto cosi e funziona bene,inoltre formatta molto veloce .
Ho flashato la 1.5 e mi sembra perfetta come la 1.4. Anzi e anche meglio.
Non riscontro nessun problema con fotocamera hd o altro! Bo... Sarra perche ho una sd class 10 .
Anche I consumi sono ottimi con un buon undervolt.
Ho anche lo Supercharger che rende tutto ancora piu fluido... Che dire di piu..finalmente una Rom come si deve.
Grazie Capy .
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per curiosità, perchè io non l'ho installato lo script, a quanto si aggira la ram disponibile?? io sono sui 170mb adesso.. grazie
-
Qualcuno può darmi una dritta per l' undervolt? Non sono troppo esperto e non vorrei fare danni :D