Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Per curiosità, perchè io non l'ho installato lo script, a quanto si aggira la ram disponibile?? io sono sui 170mb adesso.. grazie
non è che per caso hai qualche tasck killer attivo?
normalmente la ram libera è intorno hai 100MB
con lo script si aggira' sui 200/250 col il kernel onboard
con lordMOD 2.x 150/200
-
sono in procinto di flashare la 1.5. mi dite come impostare OC/UV Beater2 v1.7?? I valori corretti?? Grazie!! PS per i tasti bliss posso mettere il flash della 1.3 che ho usato anche per la 1.4?? Grazie!
-
Quote:
linux33it
non è che per caso hai qualche tasck killer attivo?
normalmente la ram libera è intorno hai 100MB
con lo script si aggira' sui 200/250 col il kernel onboard
con lordMOD 2.x 150/200
No assolutamente.. ho creato io stesso un thread contro i task killer.. :)
al momento 175, utilizzata 446, sul totale di 621
Quote:
leorogue85
Qualcuno può darmi una dritta per l' undervolt? Non sono troppo esperto e non vorrei fare danni :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Trovi dei valori consigliati a pag. 142 di questo thread.. io ho tirato le somme tra i valori attuali e quelli a pag. 142 e c'ho messo del mio.. :)
-
Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM: quando connetto l'auricolare bluetooth (ho provato con due auricolari di marche differenti) e provo ad avviare la composizione vocale compare la schermata giusta, sento correttamente "Parla ora", ma poi rimane tutto bloccato... Anzi in realtà il sistema rallenta tantissimo tanto da risultare bloccato, non lo è, ma di fatto non riesco neppure a riavviare. Sono costretto a togliere la batteria.
Utilizzando il compositore vocale senza bluetooth (modalità vivavoce) questo funziona correttamente.
Mi si è presentato con la ROM 1.3, ho reinstallato la ROM 1.3 dopo aver formattato la SD come da guida ed il problema è rimasto, ho installato SD Increase senza risolvere, ho flahato la ROM 1.5 senza aggiungere nient'altro ed il problema è rimasto.
Prima di pasticciare la ROM con applicazioni, patch e script vari vorrei sapere se questo problema si è presentato a qualcun'altro ed eventualmente com'è stato risolto.
Ho provato senza successo ad effettuare ricerche in questa discussione (che comunque seguo quasi quotidianamente).
Ringrazio anticipatamente.
MUtLEY
-
Quote:
Fallus
In verità è successo anche a me, tra l'altro io ho il problema che in whatsapp non ho la foto del contatto, potrebbe dipendere da quello???
Meno male che non sono il solorotfl
In Whatsapp di foto ne ho una, con viber 2 foto dei contatti.Provando la Virtuous e la Honeycomb 3d non ho mai avuto di questi problemi....
-
Quote:
savioonline
Bene bene..
La rom è spettacolare, ho configurato i settaggi del primo avvio ed ho subito installato sd increase..
Ho fatto un po di test con foto e video..
Foto ok con relativi effetti e profili, video in HD ottimi e riproduzione senza imputamenti..ovviamente rimane il bug della banda blu da landscape a portrait e viceversa..
Nessun imputamento come leggo sopra da qualcuno, il browser è fluido..
Ah, il lettore musicale comprende l'ottimizzatore audio , quindi dolby, srs, beats..
Home 3d fluidissima.. uguale alla 1.4 con la miglioria dell'audio a parer mio..
Ora installo oc/uvbeater.. Flashate flashate.. :D
Ciao, le foto sono ok e anche io non ho problemi di riproduzione video tranne il conosciuto landscape e portrait.Quando uso la fotocamera e seleziono un effetto lo schermo si vede a metà e l'altra è blu/viola e distorta.Era un problema risaputo, esiste un rimedio??A parte questo la Rom è fluidissima, nessun impuntamento, audio con tutti i filtri...ottima.Thank to Capy.
-
Quote:
peroni86
Ho avuto anche io i tuoi stessi problemi con la 1.3...hanno detto che forse era dovuto alle troppe aggiunte che avevo messo oppure al fatto di aver sostituito un file in particolare (quello x correggere il bug della visualizzazione delle notifiche in lockscreen).....cmq nessuna risposta certa.
Il consiglio che ti dò,almeno x la mia personale esperienza:
1-fai gli erase (system,data,cache) da fastboot commander tramite pc;
2-formatta la sd tramite sd formatter (segui l'apposita guida che trovi in prima pagina); mi raccomando la sd inseriscila nel pc tramite adattatore!!!
3-metti nella sd solo il zip della rom; rimetti la sd nel cell.
4-entra in recovery, fai format system,data,cache (te li dovrebbe creare come ext3); riavvia in recovery.
5-sempre da recovery, converti system,data e cache da ext3 a ext4; riavvia in recovery.
6-io x sicurezza ho riformattato entrambe + wipe data/factory reset;
7-installa la rom;
Ora goditela un pò prima di effettuare modifiche varie tramite zip o altro..io x ora nessun problema!
Ripeto...non sono memnoch o linux o altri, quindi prendi tutto x le pinze..sono solo un novellino con tanta voglia di imparare ;)
ci provo poi ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MUtLEYisBastard
Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM: quando connetto l'auricolare bluetooth (ho provato con due auricolari di marche differenti) e provo ad avviare la composizione vocale compare la schermata giusta, sento correttamente "Parla ora", ma poi rimane tutto bloccato... Anzi in realtà il sistema rallenta tantissimo tanto da risultare bloccato, non lo è, ma di fatto non riesco neppure a riavviare. Sono costretto a togliere la batteria.
Utilizzando il compositore vocale senza bluetooth (modalità vivavoce) questo funziona correttamente.
Mi si è presentato con la ROM 1.3, ho reinstallato la ROM 1.3 dopo aver formattato la SD come da guida ed il problema è rimasto, ho installato SD Increase senza risolvere, ho flahato la ROM 1.5 senza aggiungere nient'altro ed il problema è rimasto.
Prima di pasticciare la ROM con applicazioni, patch e script vari vorrei sapere se questo problema si è presentato a qualcun'altro ed eventualmente com'è stato risolto.
Ho provato senza successo ad effettuare ricerche in questa discussione (che comunque seguo quasi quotidianamente).
Ringrazio anticipatamente.
MUtLEY
Appena provato con auricolare Nokia, stesso problema ho dovuto anche io togliere la batteria...:-(
dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Scusate, forse sono cieco, ma non riesco a trovare il link per il download della 1.5.
Qualcuno può postarlo???
Grazie.
Nessuno che sappia indicarmi il link???
-
Quote:
topy00
sono in procinto di flashare la 1.5. mi dite come impostare OC/UV Beater2 v1.7?? I valori corretti?? Grazie!! PS per i tasti bliss posso mettere il flash della 1.3 che ho usato anche per la 1.4?? Grazie!
io li ho settati come nella seconda foto qui:
[APP] OC/UV Beater2 v1.7 - GUI to change Virtuous_OC, Andrev_OC & Viper_VDD levels - xda-developers
però non sono sicuro sia il settaggio migliore, l'ho messa su stamattina, è presto per giudicare.