Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Grazie mem!!! ;)
Prego!
Ah dimenticavo...installare uno script Su una rom già bella avviata è follia;-) và messo così:
Formattazione sd
Erase o format
Installate la rom senza attivare nessun account
Una volta avviata completamente, riavviate la ROM(Noterete che al primo boot dopo il flash avete tipo 150/170Mb di ram libera, dopo il secondo riavvio siete sui 200/250Mb, segno che riavviare la rom dopo il primo flash e solo dopo ciò configurare, rende tutto più semplice e meno stressante per il sistema che lavorerà meglio e senza errori sotto lo stress della prima configurazione
Ora attivate l'account Google (solo quello) e scaricate script manager e busybox installer
Ora downgradate busy box e una volta fatto, andate in recovery e fate wipe dalvik e format cache
Riavviate, aspettate alcuni minuti, installate lo script (solo il supercharger opzione 8 e basta)
Quando lo script è installato riavviate
Andate ancora Su script manager e fate "run" script esattamente come la prima volta, se vi dice "launcher is hard to kill" e i minfree combaciano siete ok
Kill script (tasto back dhd)
Riavviate
Configurate
Questa installazione, il modo di bootare la ROM e tutto il resto escluso lo script vale per tutte le ROM..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Fallus
Appena provato con auricolare Nokia, stesso problema ho dovuto anche io togliere la batteria...:-(
dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sarebbe interessante provare con configurazioni leggermente diverse: magari revisioni differenti della ROM, o kernel differenti...
Le nostre configurazioni si assomigliano molto.
Comunque grazie per aver provato.
Saluti!
-
Quote:
linux33it
non è che per caso hai qualche tasck killer attivo?
normalmente la ram libera è intorno hai 100MB
con lo script si aggira' sui 200/250 col il kernel onboard
con lordMOD 2.x 150/200
Ora sono sui 115.. :p
-
Quote:
savioonline
Ora sono sui 115.. :p
Fai run script e guarda se è attivo
-
Quote:
memnoch
Fai run script e guarda se è attivo
Si Mem, hai ragione..non ho specificato che non ho il supercharger..
Ho puntualizzato la memoria disponibile perchè nel tardo pomeriggio, senza script appunto, la ram stranamente era di ben 175mb, il che era quasi assurdo..
Preferisco tenerla così, "solo" con l'ov/uvbeater2 1.7
Grazie comunque per i consigli.. ;)
-
Quote:
linux33it
Alleluia!!! rotfl
alla fine l'unica verita' "vera"" è che la rom va troppo bene senza "aggiunte.."
Era un mese più o meno che lo predicavi!!!!!rotflrotflrotflrotfl
-
non so se e' capitato anche a voi ragazzi, ma a me il player video crasha in riproduzione oppure non riproduce l'audio! ieri sera ho comunque risolto e sostituito il player con quello della runny 1.3. dopo la sostituzione ogni problema e' svanito, quindi se qualcuno di voi ha questo problema, puo' risolvere flashando questo zip che ho creato per fixare il problema! ;););)
download: Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatemi sapere ;);)
-
batteria
niente, sono nei guai...
ho dsattivato tutto il disattivabile, varie calibrazioni, demoni ecc ecc, ho volutamente usato poco il cell...
9 ore di batteria dal 100% al 2%.
non so più cosa fare, se non trovo la cura mi tocca salutare la runny.
aiuto!
-
Per le impostazioni del daemon di andrev valgano le stesse regole che si usavano per il vecchio daemon?
-
Quote:
memnoch
Prego!
Ah dimenticavo...installare uno script Su una rom già bella avviata è follia;-) và messo così:
Formattazione sd
Erase o format
Installate la rom senza attivare nessun account
Una volta avviata completamente, riavviate la ROM(Noterete che al primo boot dopo il flash avete tipo 150/170Mb di ram libera, dopo il secondo riavvio siete sui 200/250Mb, segno che riavviare la rom dopo il primo flash e solo dopo ciò configurare, rende tutto più semplice e meno stressante per il sistema che lavorerà meglio e senza errori sotto lo stress della prima configurazione
Ora attivate l'account Google (solo quello) e scaricate script manager e busybox installer
Ora downgradate busy box e una volta fatto, andate in recovery e fate wipe dalvik e format cache
Riavviate, aspettate alcuni minuti, installate lo script (solo il supercharger opzione 8 e basta)
Quando lo script è installato riavviate
Andate ancora Su script manager e fate "run" script esattamente come la prima volta, se vi dice "launcher is hard to kill" e i minfree combaciano siete ok
Kill script (tasto back dhd)
Riavviate
Configurate
Questa installazione, il modo di bootare la ROM e tutto il resto escluso lo script vale per tutte le ROM..
Grazie mem....solo una domanda...quindi non si deve mettere nemmeno OC\UV Beater per l'oc? solo ed esclusivamente lo script serve per far funzionare tutto bene(fotocamera e videocamere ad esempio) all'interno della ROM? Infine, SDincrease impostato a 2048K però resta necessario giusto?