Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
non so se e' capitato anche a voi ragazzi, ma a me il player video crasha in riproduzione oppure non riproduce l'audio! ieri sera ho comunque risolto e sostituito il player con quello della runny 1.3. dopo la sostituzione ogni problema e' svanito, quindi se qualcuno di voi ha questo problema, puo' risolvere flashando questo zip che ho creato per fixare il problema! ;););)
download:
Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatemi sapere ;);)
vale anche per la 1.4 o solo la per la 1.5??
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Se leggi bene c'è scritto. 1. 5 :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
01michele87
l'apk l'ho estratto dalla 1.3 quindi funziona anche sulla 1.4, ma penso su tutte visto che la base e' la medesima! ;);)
-
Quote:
diego83roma
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si l'ho letto;) ma visto che tra la 1.4 e la 1.5 dal punto di vista di foto/videocamera non è cambiato nulla, se cesco ha messo l'app del player della 1.3 nella 1.5, dovrebbe andare anche nella 1.4...per questo chiedo, per sicurezza, l'app player della 1.3 va anche nella 1.4?
Quote:
cesco89
l'apk l'ho estratto dalla 1.3 quindi funziona anche sulla 1.4, ma penso su tutte visto che la base e' la medesima! ;);)
ecco appunto :D:D
-
salve ragazzi scusatemi per la domanda banale, ma non riesco più a trovare la pagina in cui se na parlava! potreste indicarmi le impostazioni ottimali per il deamon o.c??
-
Quote:
cesco89
non so se e' capitato anche a voi ragazzi, ma a me il player video crasha in riproduzione oppure non riproduce l'audio! ieri sera ho comunque risolto e sostituito il player con quello della runny 1.3. dopo la sostituzione ogni problema e' svanito, quindi se qualcuno di voi ha questo problema, puo' risolvere flashando questo zip che ho creato per fixare il problema! ;););)
download:
Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
fatemi sapere ;);)
Interessante...se leggi dietro attribuisco il problema allo script..credo sia l'engine flush a causare problemi alle cache..infatti dopo averlo tolto, la cam ha ripreso a funzionare..però è strano il fatto che riflashando l'apk si ottenga lo stesso risultato..deve essere qualcosa nelle librerie..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Interessante...se leggi dietro attribuisco il problema allo script..credo sia l'engine flush a causare problemi alle cache..infatti dopo averlo tolto, la cam ha ripreso a funzionare..però è strano il fatto che riflashando l'apk si ottenga lo stesso risultato..deve essere qualcosa nelle librerie..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
no no a me con lo script funziona tutto egregiamente, anche con l'engine flush!! era il player che andava in crash e non riproduceva l'audio!! cambiando l'apk ho risolto! ;);)
-
Quote:
cesco89
download:
fatemi sapere ;);)
..pero' io non ho questo problema sulla 1.5
il problema con i video sulle 1.3 ,1.4 era dato dai driver audio che nella 1.5 sono stati risolti
ho fatto diverse prove anche cambiando impostazioni audio (dolby) e tutto funziona regolarmente
edit:
inoltre aprendo il tuo zip il file HtcVideoPlayer.apk si trova in "app" e non in "system/app" ...sicuro che funziona?
edit
ho letto lo script e ho capito....è la prima volta che ne vedo uno simile...:o
-
Quote:
linux33it
..pero' io non ho questo problema sulla 1.5
il problema con i video sulle 1.3 ,1.4 era dato dai driver audio che nella 1.5 sono stati risolti
ho fatto diverse prove anche cambiando impostazioni audio (dolby) e tutto funziona regolarmente
edit:
inoltre aprendo il tuo zip il file HtcVideoPlayer.apk si trova in "app" e non in "system/app" ...sicuro che funziona?
edit
ho letto lo script e ho capito....è la prima volta che ne vedo uno simile...:o
ma quindi la causa del crash della cam è definitivamente lo script? comunque anche a me con la 1.5 i problemi di visualizzazione sono "diminuiti"
-
Quote:
Osarco94
ma quindi la causa del crash della cam è definitivamente lo script? comunque anche a me con la 1.5 i problemi di visualizzazione sono "diminuiti"
questo non lo so perchè ho fatto diverse prove anche con lo script ma non ho riscontrato nessun problema,ma di sicuro con installazione pulita e senza aggiunte la rom ha problemi 0