Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questo non lo so perchè ho fatto diverse prove anche con lo script ma non ho riscontrato nessun problema,ma di sicuro con installazione pulita e senza aggiunte la rom ha problemi 0
si anche io prima di istallare la nuova versione ho formattato anche la sd, i problemi sono spariti quasi tutti tranne questo della visualizzazione (che si mostra più che altro quando passo da modalità landscape a potrait e viceversa)...la modalità panorama ora funziona decisamente bene (nonostante abbia ancora la sd classe 2) e l'audio è perfetto...penso che ora farò un backup e poi metterò il nuovo script (siamo alla versione 6.2.2?) per vedere le conseguenze...
-
io invece mi ritrovo un fruscio abbastanza rumoroso nell'audio dei video che registro, sono l'unico?
-
Quote:
dimitri12
io invece mi ritrovo un fruscio abbastanza rumoroso nell'audio dei video che registro, sono l'unico?
sicuro che non c'era vento quando hai registrato? ahahah scherzo, comunque i problemi alla visualizzazione sono un problema diffuso, le possibili soluzioni sono o il fix di @cesco, o un istallazione da 0 con sd formattata (secondo la predicazione di @linux ;) )...tu non hai altri problemi? la cam in modalità panorama come ti va?
-
Quote:
Osarco94
sicuro che non c'era vento quando hai registrato? ahahah scherzo, comunque i problemi alla visualizzazione sono un problema diffuso, le possibili soluzioni sono o il fix di @cesco, o un istallazione da 0 con sd formattata (secondo la predicazione di @linux ;) )...tu non hai altri problemi? la cam in modalità panorama come ti va?
no niente vento, fortunatamente sul mio letto passano poche trombe d'aria :P
il fix di cesco l'ho già fleshato, il resto funge tutto alla perfezione anche la modalità panorama, è solo questo fruscio che davvero sembra di stare in una tempesta -.-
-
Quote:
dimitri12
no niente vento, fortunatamente sul mio letto passano poche trombe d'aria :P
il fix di cesco l'ho già fleshato, il resto funge tutto alla perfezione anche la modalità panorama, è solo questo fruscio che davvero sembra di stare in una tempesta -.-
mmm...non saprei, non vorrei consigliarti cose sbagliate anche perchè non sono sicuro di quale sia il motivo...ma hai messo lo script per la RAM?
-
Quote:
Osarco94
si anche io prima di istallare la nuova versione ho formattato anche la sd, i problemi sono spariti quasi tutti tranne questo della visualizzazione (che si mostra più che altro quando passo da modalità landscape a potrait e viceversa)...la modalità panorama ora funziona decisamente bene (nonostante abbia ancora la sd classe 2) e l'audio è perfetto...penso che ora farò un backup e poi metterò il nuovo script (siamo alla versione 6.2.2?) per vedere le conseguenze...
se ti riferisci agli artefatti del video tra posizione orizzontale e verticale sono normali per i video in HD
per i video normali non c'è nessun problema di visualizzazione nel passaggio in un senso o nell'altro
se ci sono problemi audio si puo provare a mettere in dolby...ma io non vedo problemi comunque
-
Quote:
Osarco94
mmm...non saprei, non vorrei consigliarti cose sbagliate anche perchè non sono sicuro di quale sia il motivo...ma hai messo lo script per la RAM?
si ho anche lo script per la ram, ma forse dalla prossima versione della rom non lo metto..
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
se ti riferisci agli artefatti del video tra posizione orizzontale e verticale sono normali per i video in HD
per i video normali non c'è nessun problema di visualizzazione nel passaggio in un senso o nell'altro
se ci sono problemi audio si puo provare a mettere in dolby...ma io non vedo problemi comunque
No no io non ho problemi audio...e se mi dici che i problemi di passaggio sono normali (il video in effetti è in 720p) allora non ho problemi :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dimitri12
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
si ho anche lo script per la ram, ma forse dalla prossima versione della rom non lo metto..
Mmm...secondo @mem quello causa alcuni problemi...in caso fai un backup e flasha la rom senza script, e vedi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Mmm...secondo @mem quello causa alcuni problemi...in caso fai un backup e flasha la rom senza script, e vedi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nn Ho detto che lo script causa problemi..solo alcune sue funzioni, che possono tranquillamente essere lasciate stare..se Lo installate con la sola opzione 8, non avrete problemi, e la ram libera sarà tra i 170 e i 200mb circa, e non tra i 230 e i 300 come installando Lo script "pienamente"..
Per i video:
Ho fatto 5 prove con e senza script (opzioni 8-11-17/18) e Ho avuto 5 match..con lo script si pianta il visualizer di htc, senza le opzioni 11-17/18 tutto è ok..quindi è l'installazione di quelle opzioni a provocare qualcosa nel sistema, che parrebbe già essere presente, visto che alcuni lamentano il bug senza Lo script, e Lo stesso essere solo una.causa scatenante..io ho eseguito i test a telefono immacolato, quindi è qualcosa che sta nei settings, perché la rom al primo boot e lasciata così non ha mezzo problema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk