Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Nn Ho detto che lo script causa problemi..solo alcune sue funzioni, che possono tranquillamente essere lasciate stare..se Lo installate con la sola opzione 8, non avrete problemi, e la ram libera sarà tra i 170 e i 200mb circa, e non tra i 230 e i 300 come installando Lo script "pienamente"..
Per i video:
Ho fatto 5 prove con e senza script (opzioni 8-11-17/18) e Ho avuto 5 match..con lo script si pianta il visualizer di htc, senza le opzioni 11-17/18 tutto è ok..quindi è l'installazione di quelle opzioni a provocare qualcosa nel sistema, che parrebbe già essere presente, visto che alcuni lamentano il bug senza Lo script, e Lo stesso essere solo una.causa scatenante..io ho eseguito i test a telefono immacolato, quindi è qualcosa che sta nei settings, perché la rom al primo boot e lasciata così non ha mezzo problema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
in questi casi bisogna ritornate all'abc
soprattutto quando si tratta di rom appena uscite
è ragionevole installare la rom e testarla per bene senza fare aggiunte(temi,script,deamon,kernel....)
per qualche giorno,una volta che si è accertata l'assoluta stabilita' in tutto si puo cominciare a fare qualche ritocco
pronti pero' con un backup appena qualcosa va storto:D
questo è un sistema che assicura problemi zero... e male che vada soluzioni subito;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Nn Ho detto che lo script causa problemi..solo alcune sue funzioni, che possono tranquillamente essere lasciate stare..se Lo installate con la sola opzione 8, non avrete problemi, e la ram libera sarà tra i 170 e i 200mb circa, e non tra i 230 e i 300 come installando Lo script "pienamente"..
Per i video:
Ho fatto 5 prove con e senza script (opzioni 8-11-17/18) e Ho avuto 5 match..con lo script si pianta il visualizer di htc, senza le opzioni 11-17/18 tutto è ok..quindi è l'installazione di quelle opzioni a provocare qualcosa nel sistema, che parrebbe già essere presente, visto che alcuni lamentano il bug senza Lo script, e Lo stesso essere solo una.causa scatenante..io ho eseguito i test a telefono immacolato, quindi è qualcosa che sta nei settings, perché la rom al primo boot e lasciata così non ha mezzo problema..
La funzione 17/18 sarebbe il nitrolag...mentre la 11 il 1000 hp? Quindi impostare solo la funzione 8 non comporta alcuna conseguenza?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Per i video:
in questi casi bisogna ritornate all'abc
soprattutto quando si tratta di rom appena uscite
è ragionevole installare la rom e testarla per bene senza fare aggiunte(temi,script,deamon,kernel....)
una volta che si è accertata l'assoluta stabilita' in tutto si puo cominciare a fare qualche ritocco
pronti pero' con un backup appena qualcosa va storto:D
questo è un sistema che assicura problemi zero... e male che vada soluzioni subito;)
Si si il backup pulito è sempre l'ancora di salvezza...(grazie a te e @mem che me lo avete inculcato xD)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
La funzione 17/18 sarebbe il nitrolag...mentre la 11 il 1000 hp? Quindi impostare solo la funzione 8 non comporta alcuna conseguenza?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
in teoria è cosi
a patto che si facciano le cose con la procedura corretta che ha spiegato mem piu indietro
-
Quote:
linux33it
in teoria è cosi
a patto che si facciano le cose con la procedura corretta che ha spiegato mem piu indietro
ragazzi io ho messo lo script e le varie voci, nitrolag, OOM, 768Hp, engine flush e kickass kernelizer. l'unico problema che avevo notato era la riproduzione dei video ma come detto dopo aver sostituito l'apk del player tutto e' tornato apposto. non ho problemi ne con le foto ne con i video, ora funziona tutto perfettamente e ho anche fatto l'undervolt a -50 delle frequenze! (-25mV sopra i 1000MhZ)
-
Oh caxx ma da quanto cavolo di tempo non leggo il forum? :O:O:O:O
E' tutto cambiato porca paletta hanno aggiornato il vbullettin...oddio sicuramente immagino sarà più performante ma mi piaceva più prima ormai mi ero abituato :'(
-
Quote:
molko
Oh caxx ma da quanto cavolo di tempo non leggo il forum? :O:O:O:O
E' tutto cambiato porca paletta hanno aggiornato il vbullettin...oddio sicuramente immagino sarà più performante ma mi piaceva più prima ormai mi ero abituato :'(
....stessa identica cosa per me....:(
-
Quote:
cesco89
ragazzi io ho messo lo script e le varie voci, nitrolag, OOM, 768Hp, engine flush e kickass kernelizer. l'unico problema che avevo notato era la riproduzione dei video ma come detto dopo aver sostituito l'apk del player tutto e' tornato apposto. non ho problemi ne con le foto ne con i video, ora funziona tutto perfettamente e ho anche fatto l'undervolt a -50 delle frequenze! (-25mV sopra i 1000MhZ)
Anche io..ma mi sn accorto che con la sola opzione 8 si ottengono i medesimi risultati, ma senza esagerare...inutile avere 250/300 mb di ram libera..150/200 bastano e avanzano se sono costanti..tra l'altro, il nitro lag non andrebbe flashato a priori, ma solo se si notano lag dopo Lo script..l'engine flush dopo un'apparente netto miglioramento, si assesta e non offre più nulla, eccetto i problemi che ho già citato..il tweak per il kernel io non so cosa faccia di preciso, di sicuro non migliora i consumi...perciò ripeto, secondo quello che ho visto, Lo script dà il meglio di sé con l'opzione 8 e nessun'altra..con le altre invece il tutto risulta meno fluido nonostante la ram in più, e più instabile in alcuni "intralci" nella home, di questo sono certissimo, perché noto la differenza..cmq, anche con tutte le opzioni installate, se non avete problemi, rimanete così, perché anche io ho attraversato giorni tranquilli, ma dopo un po una certa instabilità si manifesta..oppure, meglio, reinstallare tutto, e fatevi una giornata o due con la rom stock, senza installare niente di "accessorio", apprezzate la perfezione della rom, e vedrete anche bene la differenza con lo script, che non è essenziale, ma se proprio Lo volete mettere fatelo bene, perché se è messo come Su deve rende, viceversa rovina un qualcosa che è gia parecchio perfetta..
-
Ho notato che il lockscreen appare con un po di ritardo rispetto allo sfondo nella 1.5. Nella 1.4 invece era perfettamente "sincronizzato". Potrebbe influire al rallentamento, la possibilità di scegliere i vari lockscreen?
Inoltre alla chiusura di una chiamata, c'è una pausa prima che venga terminata e che scompaia la foto del contatto. Nella 1.4 era tutto più fluido invece. Non capisco perchè.
Avete notato queste differenze?
Non vorrei che stessero per appesantire inutilmente con piccole cose, una rom nata perfetta....
P.S. come si modifica la firma personale con questa nuova interfaccia del forum???
-
Quote:
Senso41
Ho notato che il lockscreen appare con un po di ritardo rispetto allo sfondo nella 1.5. Nella 1.4 invece era perfettamente "sincronizzato". Potrebbe influire al rallentamento, la possibilità di scegliere i vari lockscreen?
Inoltre alla chiusura di una chiamata, c'è una pausa prima che venga terminata e che scompaia la foto del contatto. Nella 1.4 era tutto più fluido invece. Non capisco perchè.
Avete notato queste differenze?
Non vorrei che stessero per appesantire inutilmente con piccole cose, una rom nata perfetta....
P.S. come si modifica la firma personale con questa nuova interfaccia del forum???
per modificare la tua firma devi andare nel tuo profilo! Visualizza il profilo: Senso41 - Forum Android Italiano
io non noto questi impuntamenti o ritardi, a me sembra ottima, come suggerito da mem ho tolto tutte le voci dello script lasciando solo l'opzione 8, ora vediamo come va, ma in linea di massima questa rom mi sembra molto reattiva!