Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Io (con l'aiuto di cesco) ho flashato uno script che ripristina l'interfaccia della bliss e tutto è andato a buon fine tranne l'apk del widget della Home che ho dovuto flashare a mano successivamente. Ora ho tutto perfetto, unica cosa che "odio" è nella lockscreen il numero per esempio dei messaggi arrivati o delle chiamate perse è praticamente invisibile..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Hai ragione, con la bliss erano colorati. Ragazzi stiamo diventando pignoletti è.... ;-)
Edit: ho il daemon cosi e voi?
230
1152
Intetactive
230
384
Conservative
Consigli?! Grazie
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
tammazz
wewe,tra poco arrivo anch'io xD domanda stupida..qualcuno ha provato a ripristinare un backup data della bliss? so che le basi sono diverse e via via..però se qualche altro avesse provato.......... ^^
C'è una guida per titanium fenomenale, permetto di ripristinare solo le applicazioni installate..io l'ho provato ed è andato tutto bene! Però per in messaggi ho utilizzato un'altra app!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Hai ragione, con la bliss erano colorati. Ragazzi stiamo diventando pignoletti è.... ;-)
Edit: ho il daemon cosi e voi?
230
1152
Intetactive
230
384
Conservative
Consigli?! Grazie
non si cambia governo sul daemon..ondemand và bene ed è quello studiato col daemon...
-
Consiglio a tutti un'installazione con erase e format della sd, che cambia davvero la situazione...ora vediamo come si comporta la rom stressandola un paio di giorni consecutivi..per ora è il top, anche se spero non rallenti ancora...
domani, BlueManiacs e StockManiacs;)
-
ehi, ma sono diventata trasparente:'(:'(
edit: ho problemi wifi! mi dice aggiungi rete SSID rete...che è?
-
Quote:
memnoch
non si cambia governo sul daemon..ondemand và bene ed è quello studiato col daemon...
Ok messaggio ricevuto, volevo provare. Rimetto ondemanddddd
-
Ah io voglio la suoneria delle notifiche che c'era sulla bliss e il numerino cerchiato di verde nella lockscreen :D SONO D'OBBLIGO!
-
Comunque la bliss non ha queste dissolvenze nella chiusura delle finestre. Ma è graficamente molto accattivante bisogna ammetterlo.
-
Ragazzi io ho il market nuovo ma non mi ha fatto il ripristino
-
Quote:
RDeckard
Ragazzi io ho il market nuovo ma non mi ha fatto il ripristino
Non si è capito perché ad alcuni si, ad altri no. Comunque non si tratta di market nuovo o vecchio.