Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
ieri ho letto quì un post in cui l'autore (non ricordo chi..) diceva di aver letto su xda la 1.3 in firma a qualcuno (forse in test), quindi se ha scritto una baggianata non lo so..
Secondo me hai letto "RCMix_Bliss 1.3" (che esiste) e non "RCMix_Runny 1.3" (che non esiste).
-
Quote:
dimitri12
ieri ho letto quì un post in cui l'autore (non ricordo chi..) diceva di aver letto su xda la 1.3 in firma a qualcuno (forse in test), quindi se ha scritto una baggianata non lo so..
Eccomi qui. Intanto ho detto sembra che uscirà la 1.3. Sembra che qualcuno la stia testando, l'ho trovato scritto anche io nel sito A.C.S.
Scusate se mi sono sbilanciato, non volevo rubare la scena a nessuno.
-
Quote:
molko
Preziossisimo, grazie :cool:
Quote:
zzzg
Da xda:
In order to fix the WhatsApp FC issue just
1:uninstall whatsapp
2:delete the whatsapp folder from the SDCARD
3:reinstall whatsapp
4: enjoy
fatto .. porco cazzo ( :-X ) ma non va..
a te va?
-
Quote:
larsen77
a te va?
non funziona nemmeno a me
-
Quote:
larsen77
a te va?
A me funziona,c'è da dire che io l'ho installato da zero perchè non lo avevo e non lo uso,però l'ho provato ancora adesso e funziona a voi cosa non va?
-
Quote:
zzzg
A me funziona,c'è da dire che io l'ho installato da zero perchè non lo avevo e non lo uso,però l'ho provato ancora adesso e funziona a voi cosa non va?
quando dalla prima pagina schiacci il tasto menu' va in crash.
-
Quote:
alterego1975
hai provato a togliere la spunta da sincronizzazione contatti in account e sincronizzazione>whatsapp?
-
Quote:
linux33it
hai provato a togliere la spunta da sincronizzazione contatti in account e sincronizzazione>whatsapp?
si linux ma crasha lo stesso
-
1 allegato(i)
Quote:
alterego1975
Io premendo menu vedo questo
-
Quote:
zzzg
Io premendo menu vedo questo
ecco da li prova a mandare un messaggio e poi ripremi il tasto menu'
-
Quote:
cesco89
e' un problema noto che verra' fixato nelle prossime versioni, talvolta causa anche freeze del telefono.
cosa intendi per audio bluetooth?
-
Quote:
alterego1975
ecco da li prova a mandare un messaggio e poi ripremi il tasto menu'
provato non crasha,apre un menu diverso
-
Niente da fare a me crasha le ho provate tutte: l'ho disinstallato e cancellato la cartella, ho riavviato, ho fatto un wipe dalvik, ho fatto anche correggere i permessi a rom manager ma niente continua a darmi force close.
Insomma il matrimonio tra il mio dhd e la runny è rimandato ancora una volta rotfl uso whatsapp sia per lavoro che per svago e quindi sono dovuto ritornare alla rcmix 234.
-
Quote:
molko
Niente da fare a me crasha le ho provate tutte: l'ho disinstallato e cancellato la cartella, ho riavviato, ho fatto un wipe dalvik, ho fatto anche correggere i permessi a rom manager ma niente continua a darmi force close.
Insomma il matrimonio tra il mio dhd e la runny è rimandato ancora una volta rotfl uso whatsapp sia per lavoro che per svago e quindi sono dovuto ritornare alla rcmix 234.
non so cosa dire,a me funziona bene
-
Ho riscontrato un problema abbastanza grosso (secondo me). Praticamente quando avvio l'applicazione musica e faccio partire una canzone, si avvia l'ottimizzazione Beats e la musica parte senza problemi. se provo a cambiare l'ottimizzazione da Beats a htc mentre la canzone è in esecuzione di nuovo tutto ok. se ora rimetto l'ottimizzazione a beats, la canzone si blocca e il tel si riavvia...come mai??
-
Quote:
01michele87
Ho riscontrato un problema abbastanza grosso (secondo me). Praticamente quando avvio l'applicazione musica e faccio partire una canzone, si avvia l'ottimizzazione Beats e la musica parte senza problemi. se provo a cambiare l'ottimizzazione da Beats a htc mentre la canzone è in esecuzione di nuovo tutto ok. se ora rimetto l'ottimizzazione a beats, la canzone si blocca e il tel si riavvia...come mai??
non ho riscontrato il problema, il passaggio andata e ritorno avviene senza problemi con l'avanzamento di un paio di brani come gia si sa
-
Quote:
linux33it
non ho riscontrato il problema, il passaggio andata e ritorno avviene senza problemi con l'avanzamento di un paio di brani come gia si sa
cioè il passaggio andata e ritorno fa avanzare di un paio di brani? perchè se è così potrebbe essere il mio problema visto che io ho solo due brani in totale al momento...
-
Quote:
linux33it
ma hai messo in system\app il l'apk che hai postato un paio di pagine fà?
-
Quote:
memnoch
ma hai messo in system\app il l'apk che hai postato un paio di pagine fà?
si a volte parte subito e a volte salta un brano o due ma poi va benissimo
anche come qualta' audio è molto buona
-
Quote:
01michele87
cioè il passaggio andata e ritorno fa avanzare di un paio di brani? perchè se è così potrebbe essere il mio problema visto che io ho solo due brani in totale al momento...
installa il listen che ho postato un paio di pagine fa che sicuramente
va meglio poi vedi come va
-
Quote:
linux33it
prova ad mettere questo file in system/app sostituira quello esistente
oltre a risolvere il problema del salto di tracce quando è attivo beats
l'audio sembra veramente ottimo
HtcListen.apk
Ho tentanto di copiare l'apk linkato da te in system/app con ES gestore file ma non riesco ne ad eliminare quello esistente ne a sovrascriverlo....come devo fare? è ESGestoreFile che non riesce?
-
Quote:
01michele87
Ho tentanto di copiare l'apk linkato da te in system/app con ES gestore file ma non riesco ne ad eliminare quello esistente ne a sovrascriverlo....come devo fare? è ESGestoreFile che non riesce?
devi attivare i permessi di root del programma
-
Quote:
linux33it
devi attivare i permessi di root del programma
ok risolto....i permessi di root li avevo attivati ma non avevo montato la /system come scrivibile...ora sono riuscito...adesso testo l'app ^^
-
insomma, pare che la 1.3 stia davvero arrivando...non si sa quando...forse stanotte, da quello che ho capito è in upload..poi ci sarà una pausa, fino alla 1.4...
-
Quote:
memnoch
insomma, pare che la 1.3 stia davvero arrivando...non si sa quando...forse stanotte, da quello che ho capito è in upload..poi ci sarà una pausa, fino alla 1.4...
e bisognerà fare il fullwipe per metterla su?
-
Quote:
memnoch
sembra anche che affianchi una vesione "blissata" senza i bug della bliss...
-
Quote:
linux33it
sembra anche che affianchi una vesione "blissata" senza i bug della bliss...
no questo m'è sfuggito....dove lo dicono??
cmq è quasi fuori....sto in agguato!O:)
-
v1.3
Tweaks adjusted
SMS screen on, on recieve option in tweaks
Browser tab fix
Ereader fixed
Notification fix
Removed tips (showme)
è stato gia messo il link ma la rom non è ancora disponibile
assolutamente necessario il full wipe...io approfitterei per fare una bella pulizia anche sulla SD per chi non l'ha ancora fatto....
-
Quote:
linux33it
v1.3
Tweaks adjusted
Browser tab fix
Ereader fixed
Notification fix
Removed tips (showme)
assolutamente necessario il full wipe...io approfitterei per fare una bella pulizia anche sulla SD per chi non l'ha ancora fatto....
Interessante :D chisà se risolvono anche il problema di whatsapp che ho proprio voglia di metterla sta rom
-
Quote:
molko
Interessante :D chisà se risolvono anche il problema di whatsapp che ho proprio voglia di metterla sta rom
il "problema" whatsapp come altre anomalie simili succedono solo a qualcuno
sicuramente è legato a qualche conflitto con qualche altra applicazione o processo
una nuova installazione comunque risolve gia' da sola molte cose
l'importante è avere la SD vuota e formattatta bene e provare queste app subito ,prima di installare altre applicazioni
-
Quote:
linux33it
v1.3
Tweaks adjusted
Browser tab fix
Ereader fixed
Notification fix
Removed tips (showme)
WEEEEEEE:'(:'(:'(:'(:'( non è giusto... passo l'esame ho 9 giorni di libertà ho tutto il tempo di godere appieno le novità e devo riportare il dhd allo stato di fabbrica!!! è un ingiustizia!!!!
http://www.myfacewhen.com/images/375.jpg
-
Quote:
linux33it
v1.3
Tweaks adjusted
Browser tab fix
Ereader fixed
Notification fix
Removed tips (showme)
ma noooooo....l'ho fatto sabato mattina per mettere su la 1.2!!!:(
-
Quote:
cesco89
Oppppssssss ma c'è la 1.3 come mai?
-
hahaha bella alterego1975 :P
-
Quote:
alterego1975
Oppppssssss ma c'è la 1.3 come mai?
ancora non ho capito perchè ve la siete presa (se ve la siete presa)..nessuno vi ha detto niente...non si può più chiedere nulla??!
-
-
-
Quote:
memnoch
ancora non ho capito perchè ve la siete presa (se ve la siete presa)..nessuno vi ha detto niente...non si può più chiedere nulla??!
Era una battuta!!! Siamo qui anche per farci 4 risate.
-
ho formattato anche io la SD oggi per la 1.2
mi conviene ancora formattare o installo direttamente la 1.3 (naturalmente dopo il wipe) ?
grazie
-
mamma mamma lo trovo veramente lento il download sta sera.