Visualizzazione stampabile
-
Cesco i dati posso modificarli mentre la firma non me la fa più modificare...hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Cesco i dati posso modificarli mentre la firma non me la fa più modificare...hai provato?
ok trovato! devi andare in cuma alla pagina, sulla destra dove vedi il tuo nome utente e cliccare su impostazioni!!
sto nuovo vbullettin mi sta facendo impazzire! roftlroftl
-
Mah, io sinceramente lo script l' ho tolto. È vero che si guadagna ram, ma a me è successo questo:
-tenendo aperti il browser, la musica e la chat di facebook, appena aprivo un quarto programma mi chiudeva la chat, costringendomi a doverla sempre riaprire :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ho notato che il lockscreen appare con un po di ritardo rispetto allo sfondo nella 1.5. Nella 1.4 invece era perfettamente "sincronizzato". Potrebbe influire al rallentamento, la possibilità di scegliere i vari lockscreen?
Inoltre alla chiusura di una chiamata, c'è una pausa prima che venga terminata e che scompaia la foto del contatto. Nella 1.4 era tutto più fluido invece. Non capisco perchè.
Avete notato queste differenze?
Non vorrei che stessero per appesantire inutilmente con piccole cose, una rom nata perfetta....
P.S. come si modifica la firma personale con questa nuova interfaccia del forum???
Ho modificato l'andrew_oc da wake governor = intercative, in wake governor = smartass. E i piccoli blocchi detti sopra mi sono scomparsi.
-
Quote:
leorogue85
Mah, io sinceramente lo script l' ho tolto. È vero che si guadagna ram, ma a me è successo questo:
-tenendo aperti il browser, la musica e la chat di facebook, appena aprivo un quarto programma mi chiudeva la chat, costringendomi a doverla sempre riaprire :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
a quato lo avevi impostato 8 o 9?
-
io direi che su questa rom anceh l'undervolt e' inutile, paradossale ma vero togliendo l'undervolt i consumi diminuiscono. avevo undervoltato quasi tutte le frequenze di 50mV (eccetto quelle sopra il Ghz) e la rom si beveva anche il 4-5% l'ora, senza UV sono sull'1-2% il che e' piu' che accettabile. ora vorrei capire se questo problema e' causato dalla CPU che non regge i voltaggi quindi va ad assestarsi sulle frequenza piu' alte oppure un problema dello script che va in conflitto e genera il problema. fatto sta che se UV la rom beve meno! ;););)
-
@linux, sul settaggio leggero, ergo 8. La ram libera è di più effettivamente, ma non mi piace come viene gestita!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
..pero' io non ho questo problema sulla 1.5
il problema con i video sulle 1.3 ,1.4 era dato dai driver audio che nella 1.5 sono stati risolti
ho fatto diverse prove anche cambiando impostazioni audio (dolby) e tutto funziona regolarmente
edit:
inoltre aprendo il tuo zip il file HtcVideoPlayer.apk si trova in "app" e non in "system/app" ...sicuro che funziona?
edit
ho letto lo script e ho capito....è la prima volta che ne vedo uno simile...:o
confermo anche io che mettendo gli script si incasina il player ma sostituendolo con quello della 1.3 torna a funzionare perfettamente...
-
Avete idea come rendere la banda del lock screen sense semitrasparente senza aggiungere temi o modifiche troppo pesanti?
Grazie
-
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....