Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....
Dove dove c'è da fare a botte? rotflrotflrotfl:O
-
Quote:
linux33it
...intanto su xda è lite furibonda fra capy e quaolcuno del team virtuose....
azzz stanno volando paroloni!
-
Quote:
lamb69
Dove dove c'è da fare a botte? rotflrotflrotfl:O
Più che a botte c'è da scrivere parolacce :)...bisogna essere fantasiosi però!!
-
Quote:
Senso41
Più che a botte c'è da scrivere parolacce :)...bisogna essere fantasiosi però!!
Il motivo della discussione qual'è ?
-
Quote:
cesco89
io direi che su questa rom anceh l'undervolt e' inutile, paradossale ma vero togliendo l'undervolt i consumi diminuiscono. avevo undervoltato quasi tutte le frequenze di 50mV (eccetto quelle sopra il Ghz) e la rom si beveva anche il 4-5% l'ora, senza UV sono sull'1-2% il che e' piu' che accettabile. ora vorrei capire se questo problema e' causato dalla CPU che non regge i voltaggi quindi va ad assestarsi sulle frequenza piu' alte oppure un problema dello script che va in conflitto e genera il problema. fatto sta che se UV la rom beve meno! ;););)
1)l'undervolt tende a far salire gli step di frequenza
2)devi tagliare la parte alta delle frequenze in modo che regga alla stesso step UV (-50 o -75) se la parte alta è a -25
se hai un uso in questa zona del 30% ti sei mangiato quello che hai risparmiato prima
se unisci le due cose gia' potresti avere le condizioni di un cosumo maggiore
-
Quote:
dvdtech
Il motivo della discussione qual'è ?
capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
-
Quote:
leorogue85
@linux, sul settaggio leggero, ergo 8. La ram libera è di più effettivamente, ma non mi piace come viene gestita!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
-
...ma perche...capy si ha mai preso della roba dalla virtus??
...a me mi sembra che quelli della virtus sono diventati un po gelosi del grande sucesso della Rc Runny..
Anche se non vedo perche,visto che comunque la virtus e stata e ancora e una grande Ruu...
..bo stiamo a vedere questa miniserie di Beautiful su xda....
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Senza parole...il team virtuous fa pena...io l'ho sempre detto..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
1)l'undervolt tende a far salire gli step di frequenza
2)devi tagliare la parte alta delle frequenze in modo che regga alla stesso step UV (-50 o -75) se la parte alta è a -25
se hai un uso in questa zona del 30% ti sei mangiato quello che hai risparmiato prima
se unisci le due cose gia' potresti avere le condizioni di un cosumo maggiore
eh appunto!....purtroppo la mia cpu sopra i 1000Mhz non regge l'undervolt oltre i 25mV mentre al di sotto non mi sono spinto oltre i 50, fatto sta che i consumi in qualsiasi caso anziche' diminuire (anche di poco) sono aumentati, quindi ho tolto l'undervolt. e detto onestamente mi trovo meglio senza, abbassare il voltaggio porta sempre ad una certa instabilita' nel sistema a mio avviso