Visualizzazione stampabile
-
@linux, ho pensato proprio la stessa cosa :) infatti l' tolto :) anche perché di batteria non ci guadagnavo granchio. È inutile, il telefono con un uso medio consuma tanta tanta batteria, non resta che adeguarsi :D
Volevo solo tornare alla Revo per i consumi, non lo faccio solo per la chat di facebook che non riesco ad avere sulla Rom di mike :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
io credo che questo succeda sulla sense 3.5 che è diversa dalla 3, spostare ram e mantenere il giusto equilibrio non è una cosa semplice...
se sei certo che hai usato l'opzione 8 e hai questo fenomeno di "killing" sulle applicazioni vuol dire che la rom lavora malissimo,e lo script va tolto(o non va messo)
100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi nel changelog della nuova 1.5 ho visto: andrevoc added.....Che sarebbe??
-
Quote:
cesco89
capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
rotflPremesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny:p
Come la oxigen... era fatta bene, molto bene... peccato per qualcos'altro rotfl
-
Quote:
Ganzdroid
rotflPremesso che è loro diritto tenersela un po mi dispiace. Insomma le ROM Virtuous sono fatte bene e avrei voluto provare una loro ROM sulla RUU della Runny:p
Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
capy non vuole passare al team virtuous la ruu del runnymede! e ha ragione, fino ad ora le rom virtuous sono state basate su materiale rubacchiato a destra e a manca LOL
Tanto poi si sa come va a finire....
Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
memnoch
100%,negativo..io tengo 8 apps aperte in contemporanea e nessuna viene chiusa...qualcosa non va, o semplicemente si sta prendendo per errore ciò che è il comportanento della chat widget di fb, ad esempio, se si chatta con più persone contemporaneamente, per rispondere all'utente B viene "chiusa" la conversazione con l'utente A..tutto qui..da app la chat fb funziona anche dopo aver aperto altre 7 apps..si blocca un secondo la musica all'arrivo della notifica in push..perché c'è la suoneria..ma è normale..ora sto messaggiando con cesco Su fb, col browser aperto, ascolto la musica, guardo un documento Su Adobe, scrivo Su tapatalk, Ho la posta aperta insieme alle impostazioni e ai contatti..tutto in multitasking...
C..zona sei un polipo!!!! rotflrotflrotfl
P.s. scusate il francesismo mi è venuta fuori così
-
Quote:
adrygaya
Tanto poi si sa come va a finire....
Certo e che Capy con questa Ruu ha fato Bingo e se mi chiedesse di pagargli una rom cosi,lo farrei.
Voglio propio vedere come fanno gli altri Developer a portare a questo livello un altra Rom,se Capy non libera questa.
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
ha voluto dimostrare a torto o a ragione che se non "passa" i sui lavori tanti altri son pressochè fermi
questi signori della virtuose ammettono loro stessi di essere rimasti fermi con lo sviluppo della loro rom
e guarda caso questo avviene da quando capy a chiuso i rubinetti
una cosa è certa; questo clima non fa bene alla qualita' finale delle rom,perchè per colpire il team virtuose si penalizzano anche
tuttii gli altri,come ammette lo stesso capy...
-
Quote:
memnoch
Il team virtuous ruba le idee e i materiali altrui e quando non ci riescono ti accusano di aver rubato;-) nn sn i dev strabilianti che dite voi, il migliore e anche il più imbecille al contempo è mdeejay, da nn paragonare a capy neanche da lontano, flemmard e Diamond hanno inventato (ma ci credete??;-)) l'm10 tool e per questo pensano di essere in diritto di dire e fare quello che vogliono..in realtà sn degli sbarbatelli e capy Lo sa bene, infatti se la ride;-)
Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante rotfl
Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...
edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
-
Quote:
Ganzdroid
Guarda che non ho detto sia un dev strabiliante rotfl
Anzi lo ho paragonato ad Adam G che rubava tutto il lavoro a Kali (Kalozzo) cioè il dev della cyanogen per desire e desire HD...
edit: riformulo correttamente la mia affermazione. Si diceva che rubasse tutto il lavoro a Kalozzo.
Si si ci credo, il quote Su di te era per rimanere sull'argomento;-)
Piccolo ot
https://www.androidiani.com/news/ecco-in-video-il-samsung-nexus-prime-con-ice-cream-sandwich-71079?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_ source=twitter