Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gall830
ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato una Rom diversa dalla Miui.... ho provato con questa.... devo dire che non è male... ho notato subito una cosa... il consumo della ram... è normale che appena acceso mi mantiene occupati più di 500 mb di Ram??
Eh bhe si è normale...considera che tu venendo dalla MIUI (che è una rom priva di sense, aosp) avrai avuto sempre almeno 220 mg di RAM, ma è normale proprio perché la sense non c'è nella MIUI, ad ogni modo non ti preoccupare perché la rom runny già di suo gestisce ottimamente la RAM, anche se ti sembra poca quella libera non si impunta, è quasi perfetta ;)...poi nel caso avessi qualche lag di troppo prova con lo script supercharger e vedi che avrai anche 180-220 mg di RAM sempre liberi...
-
Quote:
gall830
ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato una Rom diversa dalla Miui.... ho provato con questa.... devo dire che non è male... ho notato subito una cosa... il consumo della ram... è normale che appena acceso mi mantiene occupati più di 500 mb di Ram??
assolutamente si,la condizione normale con la rom rodata è sui 100MB liberi,ma non è "consumata" ma opportunamente e volutamente utilizzata...
-
Quote:
Osarco94
Eh bhe si è normale...considera che tu venendo dalla MIUI (che è una rom priva di sense, aosp) avrai avuto sempre almeno 220 mg di RAM, ma è normale proprio perché la sense non c'è nella MIUI, ad ogni modo non ti preoccupare perché la rom runny già di suo gestisce ottimamente la RAM, anche se ti sembra poca quella libera non si impunta, è quasi perfetta ;)...poi nel caso avessi qualche lag di troppo prova con lo script supercharger e vedi che avrai anche 180-220 mg di RAM sempre liberi...
la miui ha intorno hai 400MB liberi ma sono sprecati in quanto quella rom per come è concepita non utilizza la ram libera in modo adeguato
quindi e ram "sprecata"
-
quindi dite che non mi devo preoccupare ?? un altra domanda... .è normale che quando schiaccio il pulsante sulla home per la personalizzazione mi entra nel browser?
-
Quote:
gall830
quindi dite che non mi devo preoccupare ?? un altra domanda... .è normale che quando schiaccio il pulsante sulla home per la personalizzazione mi entra nel browser?
prima di fare altre domande leggi i post indietro,tutto questo è gia stato discusso,inoltre su questa rom sono tante le cose che conviene sapere.....quindi ti conviene leggere
-
Quote:
gall830
Si si è normale anche quello, è un tweaks della rcmix, se vuoi disabilitarlo vai in impostazioni>rcmix>sense option>e togli la spunta a custom button ;)
-
Quote:
linux33it
prima di fare altre domande leggi i post indietro,tutto questo è gia stato discusso,inoltre su questa rom sono tante le cose che conviene sapere.....quindi ti conviene leggere
Ops ...vabbhe gli ho risparmiato il lavoro...stavamo scrivendo contemporaneamente quindi non ho letto il tuo post...
-
OK ragazzi ... dopo vari flash e riflash di questa rom ho constatato una cosa. La migliore impostazione è lasciarla pulita. Senza script e orpelli vari. L'unica cosa messa è l'SD increaser a 2048. Dopo la calibrazione stamane alle 7 sono arrivato ora, dopo varie telefonate, sincro mail, facebook e un po di maneggi vari al 57%. Per me accettabilissimo. Dimenticavo, la rom è fluidissima con qualche micro lag ogni tanto, ma niente di eclatante. La tengo così per un po'.
-
Sto aggiornando solo ora dalla 1.3 alla 1.5.
Con la 1.3 però ho notato che non funzionava vilingo... è solo un mio problema o qualcun altro ha feedback a riguardo?
Poi ieri a Bologna Google navigator mi ha lasciato "a piedi": il gps non mi trovava più:( non mi era mai successo... non credo sia la ROM però
-
Quote:
Ganzdroid
Sto aggiornando solo ora dalla 1.3 alla 1.5.
Con la 1.3 però ho notato che non funzionava vilingo... è solo un mio problema o qualcun altro ha feedback a riguardo?
Poi ieri a Bologna Google navigator mi ha lasciato "a piedi": il gps non mi trovava più:( non mi era mai successo... non credo sia la ROM però
Idem!!In mezzo alla tangenziale e in prossimità di svincoli ho perso il gps.....meno male che sono di Ferrara e mi destreggio bene:) In luglio mi è capitata la stessa cosa, ma avevo una ROM diversa.Ciao