Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, chiedo troppo se pongo questa semplicissima domanda: dalla 1.3 cosa cambia "necessariamente" con la 1.5? ho letto le varie pagine, ma non mi sembra di aver letto grossi vantaggi con l'ultima release e dal momento che mi trovo bene con la 1.3 mi chiedevo quali fondati motivi potrebbero spingermi a trovare un nuovo equilibrio....
Grazie e buona domenica....di diluvio....
-
Nessun motivo cara, anche io sono fermo alla 1.4, e sono stato un poco per aggiornare... La 1.3 è già molto stabile e funzionante.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Niente di che, afinamenti alla rom, risolto dei bug nell'audio, integrato lo script per la sicurezza. In generale è più fluida. Buona domenica anche a te
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Salve a tutti, chiedo troppo se pongo questa semplicissima domanda: dalla 1.3 cosa cambia "necessariamente" con la 1.5? ho letto le varie pagine, ma non mi sembra di aver letto grossi vantaggi con l'ultima release e dal momento che mi trovo bene con la 1.3 mi chiedevo quali fondati motivi potrebbero spingermi a trovare un nuovo equilibrio....
-
Honey HD Theme Update for Runny v.1.5 thanks he_stheone64
Changelog:
Updated to latest 1.5 platform
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ilbi
Io aggiornerei anche solo per il discorso privacy. Non so se hai letto in giro la storia della violazione di htc con queste nuove rom. Una serie di applicazioni spia che non si sa ancora a che servano effettivamente. Stanno correndo ai ripari sembra. Noi con la 1.50 li abbiamo gia eliminati. Comunque c'è uno zip che lo fa se vuoi anche per la tua versione. Tra la 1.3 e la 1.5 aggiornerei per tanti piccoli motivi: audio migliore, gestione dell'oc di default, aggiunte di tante piccole cose nei menu.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quoto @senso...la falla della privacy in htc mi dava fastidio, ufficialmente avrebbero risolto in settimana, ma capy è stato piu veloce quindi tanto di guadagnato :)...e poi c'è il comparto audio che è arrivato probabilmente al fix finale (comprendendo sia le "normali" ottimizzazioni dolby e SRS, sia la beats *.*)...un problemino che ad alcuni capita e ad altri no è la visualizzazione dei video con il visualizzatore htc, ma si risolve mettendo il player della 1.3 con il fix di cesco...per il resto mi sembra anche piu fluida, ma forse è impressione mia...
-
Ragazzi una domanda...voi quale kernel montate su questa ROM? Un paio di giorni fa ho voluto provare lo unity v9 con cui mi sono trovato sempre bene, e non ha deluso neanche questa volta...le chiamate sono perfette, l'audio si sente molto potente e mi sembra anche la ROM addirittura un Po piu reattiva...qualcuno lo ha provato?
P.s. ho il supercharger, ma solo l'opzione 8
-
Salve ragazzi, mi rivolgo a tutti e sopratutto ai più esperti: ho trovato questa post nel thread xda sulla nostra runny...killersloth parla di uno script da lui creato che, a suo avviso, dovrebbe migliorare la durata della batteria e la reattività della rom.
Voi cosa ne pensate??
Spero di non aver infranto qualche regola copiando la discussione di xda qui :p
Originally Posted by killersloth
flash RunnyUV.zip to install script
only use with stock rcmix kernel
the script will:
undervolt
set governor
set sleep max freq
set wake min / max freq
set minfree and adj settings for lowmemorykiller
delete all supercharger/kickasskernel/ramscript files
delete all andrev_oc / virtuous_oc garbage
the reset.zip will delete the script in-case your dhd/inspire sux
i use a variation of this script for every rom i use, and it's spectacular
edit: updated RunnyUV.zip, fixing a few typos to fully remove andrev_oc. i wanted it gone >.<
-
Quote:
Osarco94
Quoto @senso...la falla della privacy in htc mi dava fastidio, ufficialmente avrebbero risolto in settimana, ma capy è stato piu veloce quindi tanto di guadagnato :)...e poi c'è il comparto audio che è arrivato probabilmente al fix finale (comprendendo sia le "normali" ottimizzazioni dolby e SRS, sia la beats *.*)...un problemino che ad alcuni capita e ad altri no è la visualizzazione dei video con il visualizzatore htc, ma si risolve mettendo il player della 1.3 con il fix di cesco...per il resto mi sembra anche piu fluida, ma forse è impressione mia...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
OK, grazie, potrei anche aggiornare, ma poi vorrei sapere se per il solito blissmode e trasparenze varie della rosie. apk come sta messa la 1.5? no, perchè dopo tutto quel lavoro precedente per i tweeks vari non vorrei trovarmi incasinata troppo.....tk!
-
ciao ci sono degli screenshot?
Quote:
savioonline