Rom molto bella e funzionale ma ho problemi con la batteria..dura al massimo 8 ore con wi-fi o rete mobile accesi un oretta...possibili soluzioni??
Visualizzazione stampabile
Rom molto bella e funzionale ma ho problemi con la batteria..dura al massimo 8 ore con wi-fi o rete mobile accesi un oretta...possibili soluzioni??
non so risponderti di preciso perchè io non ho adottato mai la blissmode, per quanto riguarda i tweaks "standard" ci sono, trasparenza della barra delle notifiche, app drawer 5x4 con possibilità di trasparenza, poi non so tu che intendi :)..un altra cosa che posso dirti è che sul trhead di xda capy diceva di aspettare che i vari add-on fossero adattati alla versione 1.5 prima di fare altri flash, penso che valga anche per questo ma ripeto non sono sicuro :)
sisi..o almeno credo! ho seguito passo passo le guide trovare nella sezione Modding..la rom come ho scritto prima mi sembr che gira veramente bene ma la batteria dura poco! non chiedo molto ma almeno arrivare a fine serata con almeno 20-25% di carica! ora sto provando a fare la calibrazione della batteria sperando di risolvere...
prima che rom avevi? comunque è sempre bene un istallazione pulita, soprattutto che con questa rom, che se installata da 0 ha quasi 0 deifetti ;) , quindi è bene un erase da fastboot, la guida è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html e una bella formattazione lenta della sd, cosi avrai la rom al 100% delle potenzialità, poi se continui ad avere problemi ci fai sapere ;), comunque prova con la calibrazione, ma non penso ci guadagnerai troppo...
Ho usato per circa 5-6 giorni la rom consigliata nella guida iniziale poi ho cambiato e messo questa, gia in precedenza avevo fatto la formattazione della sd con il programma SDFormatter e poi non ho capito una cosa...come la scelgo la radio giusta e dove la trovo?? sto notando che in standby la batteria scende dell'1 massimo 2% ogni ora invece con il wi-fi acceso in un ora scende quasi del 10-15%.. (scusa la mia ignoranza, non ho trovato guide su questo argomento =( )
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Questo mette a posto i tweaks e il widget bliss
ma figurati, nessun problema :D, il fix è questo Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ...ad ogni modo (non so se hai letto la discussione antilag) c'è uno script che aiuta la gestione della ram, anche se in questa rom è gia ottima...nel caso lo volessi applicare ricordati di farlo subito dopo aver flashato la rom, e ti consiglio anche un istallazione pulita, con sd formattata, e vedi che la rom gia di base non avrà difetti :)