CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 485 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom molto bella e funzionale ma ho problemi con la batteria..dura al massimo 8 ore con wi-fi o rete mobile accesi un oretta...possibili soluzioni??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglix10 Visualizza il messaggio
    Rom molto bella e funzionale ma ho problemi con la batteria..dura al massimo 8 ore con wi-fi o rete mobile accesi un oretta...possibili soluzioni??
    mi sembra molto strano, c'è chi arriva anche a 18'-19 ore con questa rom, sicuro di aver istallato bene?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    OK, grazie, potrei anche aggiornare, ma poi vorrei sapere se per il solito blissmode e trasparenze varie della rosie. apk come sta messa la 1.5? no, perchè dopo tutto quel lavoro precedente per i tweeks vari non vorrei trovarmi incasinata troppo.....tk!
    non so risponderti di preciso perchè io non ho adottato mai la blissmode, per quanto riguarda i tweaks "standard" ci sono, trasparenza della barra delle notifiche, app drawer 5x4 con possibilità di trasparenza, poi non so tu che intendi ..un altra cosa che posso dirti è che sul trhead di xda capy diceva di aspettare che i vari add-on fossero adattati alla versione 1.5 prima di fare altri flash, penso che valga anche per questo ma ripeto non sono sicuro
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sisi..o almeno credo! ho seguito passo passo le guide trovare nella sezione Modding..la rom come ho scritto prima mi sembr che gira veramente bene ma la batteria dura poco! non chiedo molto ma almeno arrivare a fine serata con almeno 20-25% di carica! ora sto provando a fare la calibrazione della batteria sperando di risolvere...

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglix10 Visualizza il messaggio
    sisi..o almeno credo! ho seguito passo passo le guide trovare nella sezione Modding..la rom come ho scritto prima mi sembr che gira veramente bene ma la batteria dura poco! non chiedo molto ma almeno arrivare a fine serata con almeno 20-25% di carica! ora sto provando a fare la calibrazione della batteria sperando di risolvere...
    prima che rom avevi? comunque è sempre bene un istallazione pulita, soprattutto che con questa rom, che se installata da 0 ha quasi 0 deifetti , quindi è bene un erase da fastboot, la guida è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html e una bella formattazione lenta della sd, cosi avrai la rom al 100% delle potenzialità, poi se continui ad avere problemi ci fai sapere , comunque prova con la calibrazione, ma non penso ci guadagnerai troppo...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio Visualizza il messaggio
    ciao ci sono degli screenshot?
    fra un po lo flasho, in caso li posto io
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Quoto @senso...la falla della privacy in htc mi dava fastidio, ufficialmente avrebbero risolto in settimana, ma capy è stato piu veloce quindi tanto di guadagnato ...e poi c'è il comparto audio che è arrivato probabilmente al fix finale (comprendendo sia le "normali" ottimizzazioni dolby e SRS, sia la beats *.*)...un problemino che ad alcuni capita e ad altri no è la visualizzazione dei video con il visualizzatore htc, ma si risolve mettendo il player della 1.3 con il fix di cesco...per il resto mi sembra anche piu fluida, ma forse è impressione mia...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Grazie e scusami se ti chiedo cortesemente quale sarebbe il fix di cesco di cui parli così scarico tutto sula sd prima di andare di flash, grazie ancora...
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho usato per circa 5-6 giorni la rom consigliata nella guida iniziale poi ho cambiato e messo questa, gia in precedenza avevo fatto la formattazione della sd con il programma SDFormatter e poi non ho capito una cosa...come la scelgo la radio giusta e dove la trovo?? sto notando che in standby la batteria scende dell'1 massimo 2% ogni ora invece con il wi-fi acceso in un ora scende quasi del 10-15%.. (scusa la mia ignoranza, non ho trovato guide su questo argomento =( )

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Grazie e scusami se ti chiedo cortesemente quale sarebbe il fix di cesco di cui parli così scarico tutto sula sd prima di andare di flash, grazie ancora...
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Questo mette a posto i tweaks e il widget bliss
    Ultima modifica di zzzg; 09-10-11 alle 13:32
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma figurati, nessun problema , il fix è questo Player_Fix_Runny1.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ...ad ogni modo (non so se hai letto la discussione antilag) c'è uno script che aiuta la gestione della ram, anche se in questa rom è gia ottima...nel caso lo volessi applicare ricordati di farlo subito dopo aver flashato la rom, e ti consiglio anche un istallazione pulita, con sd formattata, e vedi che la rom gia di base non avrà difetti
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 187 di 485 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio