Sinceramente ci sto rimanendo un po' male...nessuno mi legge? :'( ho problemi con il wifi...alla configurazione ho notato che salta quel passaggio e quando provo ad impostare i valori del wireless non va.....:(
Visualizzazione stampabile
Sinceramente ci sto rimanendo un po' male...nessuno mi legge? :'( ho problemi con il wifi...alla configurazione ho notato che salta quel passaggio e quando provo ad impostare i valori del wireless non va.....:(
ma quello che mi stupito è che il market nuovo è già nella rom...
io mi sono sempre collegata subito con tutte le rom.....ora sto riavviando il dhd.....ma ripeto, la cosa strana è che nella configurazione iniziale si salti proprio quel passaggio della rete wifi.....provo a configurarla ugualmente, ma non va....:-[
edit: ho risolto con un riavvio ed un wipe dalvik....
veramente a me c'è quello vecchio, ma mi sta meglio così....;)
Edit: ma di quelle magnifiche fotografie della bliss non si hanno notizie su questa rom? io ho ripristinato la home della vecchia bliss ed ho uno di quegli sfondi, ma degli altri? è un peccato.....
Uhm... I vostri commenti positivi mi stanno invogliando a riflashare di nuovo la rom che avevo abbandonato oggi perché troppo buggata :P
Inoltre mi confermate che la rom non ha il daemon ? Se si voi quale avete flashato ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ma che versione di sense monta questa rom e che versione di Android?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Ma alla fine che differenza c'è dalla sense 3.0?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App