Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ok grazie linux, in pratica dobbiamo fare fesso rom manager lol :D
esatto!
attualmente la recovery č questa:
recovery-clockwork-5.0.2.0-ace.img
basta che vai in clockworkmod\download\download.clockworkmod.com\re coveries
copi la tua recovery e la rinomini col nome sopra, non dovrebbe piu chiederti niente.....nel caso la installi
-
Quote:
linux33it
esatto!
copi la tua recovery e la rinomini col nome sopra, non dovrebbe piu chiederti niente.....nel caso la installi
Si visto grazie :)
-
Quote:
linux33it
esatto!
Ciao Linux! scusa, ma non capisco di cosa parli, starņ perdendo i colpi.....dove dovrei leggere quella recovery? in rom manager? io leggo la versione vecchia pur avendo la recovery ultima, o sto facendo confusione?
-
Quote:
linux33it
esatto!
Stai usando la CWM?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Io installo la CWM 5.0.2.0 poi faccio erase recovery da fastboot,installo la mia e non mi chiede piu nulla,ma forse č piu comodo come dice linux
-
Salve,
ho appena installato la ROM 1.5: tutto bene, ma non č partito il download automatico delle mie applicazioni dal market. Ho letto nei post delle prime versioni che si parlava di questo problema...non sono riuscito a trovare perņ se č stata trovata una soluzione: potete darmi qualche indicazione?
Come ripristinare poi il nuovo market?
Grazie
-
Quote:
marturo
Salve,
ho appena installato la ROM 1.5: tutto bene, ma non č partito il download automatico delle mie applicazioni dal market. Ho letto nei post delle prime versioni che si parlava di questo problema...non sono riuscito a trovare perņ se č stata trovata una soluzione: potete darmi qualche indicazione?
Come ripristinare poi il nuovo market?
Grazie
evidentemente hai fatto qualche errore o sei uscito dalla procedura guidata iniziale prima di attivare l'account google
oppure l'account google non aveva, per qualche ragione, registrato le tue impostazioni in modo completo
la rom comunque non c'entra,l'operazione di ripristino viene eseguita regolarmente,se le iformazioni sull'accout google sono corrette
-
Quote:
ilbi
Ciao Linux! scusa, ma non capisco di cosa parli, starņ perdendo i colpi.....dove dovrei leggere quella recovery? in rom manager? io leggo la versione vecchia pur avendo la recovery ultima, o sto facendo confusione?
quando apri rom manager ti chiede di aggiornate la recovery?
se si perchč hai la 4ext segui le istruzioni per evitare che ti venga chiesto ogni volta
se non hai nessuna notifica quando apri rom manager sei a posto
-
Mah...io da quando ho flashato la 4ext, rom manager non lo uso piu...la trovo piu diretta. .
-
Quote:
labronico
...non lo installo!!! ;)
Io invece lo installo e lo uso...da sempre e senza aver mai avuto un problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk