Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
quando apri rom manager ti chiede di aggiornate la recovery?
se si perchè hai la 4ext segui le istruzioni per evitare che ti venga chiesto ogni volta
se non hai nessuna notifica quando apri rom manager sei a posto
A questo proposito devo dirti che tempo fa mi succedeva che mi chiedesse di aggiornare la recovery, più che altro mi diceva che c'era una nuova versione, ma ora è da un bel po' che non succede nulla eppure io la recovery che ho in firma ce l'ho da prima che mi si chiedesse di aggiornare rom manager. Continuo quindi a non capire perchè non rientro in nessuna delle 2 ipotesi di cui parli anche se so di stare a posto a quanto pare....
-
Quote:
ilbi
A questo proposito devo dirti che tempo fa mi succedeva che mi chiedesse di aggiornare la recovery, più che altro mi diceva che c'era una nuova versione, ma ora è da un bel po' che non succede nulla eppure io la recovery che ho in firma ce l'ho da prima che mi si chiedesse di aggiornare rom manager. Continuo quindi a non capire perchè non rientro in nessuna delle 2 ipotesi di cui parli anche se so di stare a posto a quanto pare....
ma a te quale recovery ti dice che hai rom manager?
rom manager è aggiornato?
-
Quote:
linux33it
ma a te quale recovery ti dice che hai rom manager?
rom manager è aggiornato?
Io leggo ROM Manager Premium v4.3.3.0 e ricordo che anche quando installai la recovery che ho in firma si diceva che da rom manager si leggeva ancora ClockworkMod 3.0.2.6 ma erroneamente. Cge devo fare? aggiornare rom manager?
-
Quote:
ilbi
Io leggo ROM Manager Premium v4.3.3.0 e ricordo che anche quando installai la recovery che ho in firma si diceva che da rom manager si leggeva ancora ClockworkMod 3.0.2.6 ma erroneamente. Cge devo fare? aggiornare rom manager?
La RECOVERY attuale è la 5.0.2.0
ROM manager Premium sarebbe il 1.0.7
ROM manager normale 4.5.0.1
-
Quote:
linux33it
La RECOVERY attuale è la 5.0.2.0
ROM manager Premium sarebbe il 1.0.7
ROM manager normale 4.5.0.1
Mmmh....sembrerebbe che io debba aggiornare dunque, ma mi sembrava di aver sempre letto che la 2.1.1b sia la migliore e che non valga la pena aggiornare o sbaglio? insomma che devo fare?
-
Quote:
ilbi
Mmmh....sembrerebbe che io debba aggiornare dunque, ma mi sembrava di aver sempre letto che la 2.1.1b sia la migliore e che non valga la pena aggiornare o sbaglio? insomma che devo fare?
Aggiornare rom manager non vuol dire necessariamente anche aggiornare la recovery,e comunque se te lo chiede puoi sempre seguire le istruzioni di linux per tenerti la tua
-
Ciao ragazzi ho da poco installato quella fantastica rom e volevo porvi una piccola domanda: dopo un paio di messaggi che ho inviato, mi ha impostato automaticamente la priorità degli stessi su "Elevata" e ad ogni messaggio compare giustamente il punto esclamativo rosso accanto ad ogni sms (che dovrebbe dignificare Priorità elevata). Come la posso reimpostare quella normale?? (dato che andando su opzioni di invio e settando la priorità su normale dopo 1-2 messaggi che invio me la rimette senza che io tocchi niente su "Elevata").
Grazie anticipatamente :)
-
Ciao anche io ho appena istallato questa rom ma una cosa che ho subito notato che ha difficolta nella ricezione del segnale telefonico,in particolare non mi prende con l'edge ma solo con il GPRS o HSPA...qualcuno mi sa' dire come mai? oppure la lettera G comprendere edge e 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
..infatti e la migliore!...ha I'll ext4 convert e molto altro che laltra non ha...
Poi se vuoi cambiare rom manager poi farlo...ma questo penso che tu lo sai.
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
niente..continuo ad avere problemi... :(
erase da fastboot, sd formatter, installazione e ripristino di app perse e dati con titanium, nessuna altra mod, solo oc a 1152! (ma anche togliendolo non cambia niente)
Se apro l'app contatti ho un FC al processo "android.process.acore"
Prima di ripristinare le app con titanium funzionava bene...ke applicazione potrebbe interferire con "contatti"???
Grazie