Visualizzazione stampabile
-
leggevo nei post che consuma tanto con il wifi acceso (io non lo spengo mai).
volevo capire se consuma come la revolution o di più
grazie per la pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxx
leggevo nei post che consuma tanto con il wifi acceso (io non lo spengo mai).
volevo capire se consuma come la revolution o di più
grazie per la pazienza :)
Io ho sempre acceso tutto,wifi,rete,gps e i consumi sono accettabili per il mio uso,un'ora display acceso,qualche telefonata,pochi sms,un po di internet a sera ho piu o meno il 30% di batteria,per me va bene cosi
-
Questa rom con solo wifi sempre attivo. Gps spento. Fa in media circa due ore di display acceso in totale.
Secondo me la batteria in standby non è un problema in generale, dura due giorni e va più che bene.
E' da capire a display acceso quanto ci si fa. Non vado oltre due ore generalmente.
-
Quote:
Senso41
Questa rom con solo wifi sempre attivo. Gps spento. Fa in media circa due ore di display acceso in totale.
Secondo me la batteria in standby non è un problema in generale, dura due giorni e va più che bene.
E' da capire a display acceso quanto ci si fa. Non vado oltre due ore generalmente.
è fuori dubbio che è il display che consuma piu batteria,al confronto gli altri consumi sono quasi trascurabili
-
Quote:
zzzg
è fuori dubbio che è il display che consuma piu batteria,al confronto gli altri consumi sono quasi trascurabili
Sarebbe ad esempio interessante capire quanto incidono le animazioni sul consumo a display acceso. Sfondi animati, boot e down animation, lockscreen, in primis. Se ne parla tanto ma a me sembra che incidano davvero poco poco alla fine.
Il discorso è che il display purtroppo, consuma come un forno, a prescindere da quello che visualizza.
-
Quote:
Senso41
Ma la rete che utilizzi è gsm oppure wcdma
-
Quote:
Senso41
Sarebbe ad esempio interessante capire quanto incidono le animazioni sul consumo a display acceso. Sfondi animati, boot e down animation, lockscreen, in primis. Se ne parla tanto ma a me sembra che incidano davvero poco poco alla fine.
Il discorso è che il display purtroppo, consuma come un forno, a prescindere da quello che visualizza.
Infatti credo anch'io che incidano pochissimo,io la rete la lascio in automatico
-
Quote:
labronico
Ma la rete che utilizzi è gsm oppure wcdma
La rete è impostata su GSM/WCDMA auto,
come penso l'abbiano tutti.
EDIT: avete visto la nuova camera dell'Amaze applicabile anche nella nostra rom? Mi sembra simile a quella del sensation, graficamente sicuramente più bella della nostra, ma non so se migliora qualcosa rispetto a questa del runny, che ne dite?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1296618
-
Quote:
Senso41
Mi sembra simile alla cam double
-
Credo che graficamente sia la migliore della htc. Chissà se funziona tutto. Mi viene voglia di provarla...