D'accordissimo con senso...è la prima cosa che cambio il boot e il down animation è metto il classico htc nero
Visualizzazione stampabile
Sto usando questa rom da un po' e continuo ad avere dei consumi troppo elevati. La cosa più strana è che i consumi permangono elevati anche quando disattivo tutte le connessioni.. (anche se stanotte i consumi sono stati ottimi è da stamattina che vado dai 20 ai 50mA senza poter far niente..appunto anche disattivando le connessioni). Uso system pannel per la ricerca dell'app malefica ma l'unica cosa che risulta avere consumo rilevante e continuo è il processo system sul quale non posso far niente. Idee? Facendo un verifica anche con current widget ho notato un consumo anomalo anche da viber. Qualcuno sa se è normale che viber consumi così tanto?
anche io ho consumi alti, ma noto che i consumi sono legati soprattutto alle connessioni. Ieri ho provato a disattivare il 3g e in standby consumavo sulle 3-4 mA.......con le connessioni aperte consumo molto di più, 20-30 in stanby e a volte sale a oltre 200 in uso.....volevo provare a mettere la radio consigliata. Potete postarmela, io per adesso non monto la radio consigliata per questa rom......grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
..ah ok,grazie!
Domanda...io ho la stock runny,ma ci ho flashato sopra lo Camera Mod 3.5 che era uscito tempo fa,che doveva migliorare un po la qualita...oltre ad rendere piu pesanti le foto....
Funziona con la duble che dici?
Un altra cosa...a me piu di tutte mi piaceva quella cappucino! Cioe quella dove hai I'll autofocus che gira ed e tondo... Capito quale?
Ecco ..la duble e simile a quella?
Grazie
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Piccolo OT qualcuno sa come si può ottenere questa home che è nel nuovo sensation xl?
https://www.androidiani.com/wp-conte...ation-xl-1.jpg
E' uscito un bel tema per questo aggiornamento all'1.5?
Mad
ecco...............................
http://img256.imageshack.us/img256/5...eenshotwym.jpg