Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
..ah ok,grazie!
Domanda...io ho la stock runny,ma ci ho flashato sopra lo Camera Mod 3.5 che era uscito tempo fa,che doveva migliorare un po la qualita...oltre ad rendere piu pesanti le foto....
Funziona con la duble che dici?
Un altra cosa...a me piu di tutte mi piaceva quella cappucino! Cioe quella dove hai I'll autofocus che gira ed e tondo... Capito quale?
Ecco ..la duble e simile a quella?
Grazie
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
La camera del double è come dici tu, e cioè con l'autofocus tondo che gira.
Il camera mod funziona anche con quella. Anzi non serve riflasharlo in quanto è un file xml che si piazza dentro system/etc e modificando l'applicazione camera non viene toccato.
N.B. io sono riuscito a far funzionare la funzione panorama solamente con la camera di default del runny, sia con quellla double che con la Amaze mi crasha, quindi l'ho ripristinata. Eentualmente copiati il camera . apk da qualche parte per ripristinarlo in qualsiasi momento.
-
Quote:
lamb69
Non è proprio uguale ma ci sipuò accontentare....grazie carissimo!!! ;)
C'è il FANCY WIDGET che secondo me è graficamente migliore, dal market, e puoi guardare questo thread in cui se ne parla, se ti interessa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1292702
-
Domandina: ho flaschato la 1.5, installato il fix di cesco per la musica ed ho messo le trasparenze ed il 5x4 con i tweeks. Ora se flascho la blissmode sono sicura che non farà conflitto con i tweeks nel senso che non scomparirà la trasparenza del menu ed il 5x4? inoltre volevo riavere la trasparenza nella tendina delle notifiche che avevo nella 1.3, sarà possibile? e ancora una cosa, da root explorer vado su system/ app e leggo la data di oggi, ma poi dentro le app sono tutte del 1 agosto compreso il rosie che invece nella 1.3 avevo sostituito con quello del 17 settembre, mi sembra....scusate le mie titubanze insistenti, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio....mi chiedo solo se riavrò il rosie del 17 settembre per le famose trasparenze o ce lo devo sostituire io come allora?
Edit: ok, scusate il san tommaso ma è andata come dicevate, cioè ho il blissmode comprese trasparenze e 5x4 del menu, ma l'unica cosa che mi manca è la trasparenza della tendina notifiche, come si otteneva?
grazie.
-
Quote:
ilbi
Domandina: ho flaschato la 1.5, installato il fix di cesco per la musica ed ho messo le trasparenze ed il 5x4 con i tweeks, flashalo tranquillamente. Ora se flascho la blissmode sono sicura che non farà conflitto con i tweeks nel senso che non scomparirà la trasparenza del menu ed il 5x4? inoltre volevo riavere la trasparenza nella tendina delle notifiche che avevo nella 1.3, sarà possibile? e ancora una cosa, da root explorer vado su system/ app e leggo la data di oggi, ma poi dentro le app sono tutte del 1 agosto compreso il rosie che invece nella 1.3 avevo sostituito con quello del 17 settembre, mi sembra....scusate le mie titubanze insistenti, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio....mi chiedo solo se riavrò il rosie del 17 settembre per le famose trasparenze o ce lo devo sostituire io come allora?
Ciao, il blissmode non ti modifica le trasparenze né il 5x4. Per avere anche il menu notifiche semitrasparente basta attivarlo dai tweaks, sense option, background trasparence. Funziona tutto con questa 1.5.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ciao, il blissmode non ti modifica le trasparenze né il 5x4. Per avere anche il menu notifiche semitrasparente basta attivarlo dai tweaks, sense option, background trasparence. Funziona tutto con questa 1.5.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ah, ecco, non mi ricordavo da dove si prendesse quest'ultimo ed avevo già notato che con la 1.5 non ci sono stati i problemi con il rosie...
Invece sto vedendo che il fancy widget con l'orologio è a pagamento perchè alcuni widget, i più brutti, sono gratis, ma gli altri no!
Edit: Alt, l'avevo spuntato il background trasparence ma non ha funzionato....ecco! ora sto riavviando .....ma avevo già riavviato....Infatti, non va........ma porca.......perchè?
-
Quote:
ilbi
Ah, ecco, non mi ricordavo da dove si prendesse quest'ultimo ed avevo già notato che con la 1.5 non ci sono stati i problemi con il rosie...
Invece sto vedendo che il fancy widget con l'orologio è a pagamento perchè alcuni widget, i più brutti, sono gratis, ma gli altri no!
Edit: Alt, l'avevo spuntato il background trasparence ma non ha funzionato....ecco! ora sto riavviando .....ma avevo già riavviato....Infatti, non va........ma porca.......perchè?
sicura di aver spuntato quella delle nitifiche? c'e anche quella dell'app drawer...comunque le trasparenze vanno tutte solitamente, mi sembra strano...
-
Quote:
Osarco94
sicura di aver spuntato quella delle nitifiche? c'e anche quella dell'app drawer...comunque le trasparenze vanno tutte solitamente, mi sembra strano...
ok, ok....ho letto meglio ora.....ops!
-
Quote:
ilbi
ok, ok....ho letto meglio ora.....ops!
:) ora va?
-
Quote:
Osarco94
:) ora va?
Sì, sì, grazie.....però mi piacerebbe riaverla nera trasparente come la 1.3.....si può riprenderla da lì? se sì quale sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Cavolo che bello lo Clock widget della
RUNNY! Piu stretto ...mi piace molto di piu.
Esiste modo di averlo cosi?
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm