Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Sì, sì, grazie.....però mi piacerebbe riaverla nera trasparente come la 1.3.....si può riprenderla da lì? se sì quale sarebbe?
Non si può riprendere da li perché il menu è diverso. Ci sono molte più cose. Non so se qualcuno lo ha modificato nero. Altrimenti devi partire di tema, ma ti appesantisce un po tutto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
Cavolo che bello lo Clock widget della
RUNNY! Piu stretto ...mi piace molto di piu.
Esiste modo di averlo cosi?
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si è bellino per davvero. Lo aspettavo da sempre. Odio i due occhioni a mezzo schermo, ancora non sono cieco. Comunque ora sono blissmode dipende.
Nell'aria c'è già la 1.6, chissà se capy non ci faccia il regalino ....
-
2 domande visto che l'argomento è molto lungo dove trovo il fix della 1.5 e la bliss mode per la stessa???
-
Quote:
Senso41
Si è bellino per davvero. Lo aspettavo da sempre. Odio i due occhioni a mezzo schermo, ancora non sono cieco. Comunque ora sono blissmode dipende.
Nell'aria c'è già la 1.6, chissà se capy non ci faccia il regalino ....
Scusa, ma come già ti avevo chiesto, l'orologio col meteo della fancy widget a me risulta a pagamento!
-
Quote:
sbn73
2 domande visto che l'argomento è molto lungo dove trovo il fix della 1.5 e la bliss mode per la stessa???
intendi lo zip per flaschare la 1.5? in prima pagina e la blissmode qualche post fa...
-
Quote:
Senso41
Non si può riprendere da li perché il menu è diverso. Ci sono molte più cose. Non so se qualcuno lo ha modificato nero. Altrimenti devi partire di tema, ma ti appesantisce un po tutto...
Tu ti ricordi in quale versione hanno messo la tendina nera? come mai non si può estrapolare questa cosa? cosa sarebbe in pratica? un framework? mi sembra strano non si possa sostituire....
-
non riesco a trove la bliss mode 1.5 non si potrebbe mettere sul post iniziale???
-
Quote:
sbn73
non riesco a trove la bliss mode 1.5 non si potrebbe mettere sul post iniziale???
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ecco!
-
-
Quote:
ilbi
Ecco!
Non hai copiato l'indirizzo