Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
BlissMod-Runny-1.4_working_ls_notifications.zip ora sarebbe andato bene?
uff, ma come mai questo link non riesco a copiarlo?
-
-
Quote:
ilbi
Tu ti ricordi in quale versione hanno messo la tendina nera? come mai non si può estrapolare questa cosa? cosa sarebbe in pratica? un framework? mi sembra strano non si possa sostituire....
Non è cosi semplice,bisogna modificare manualmente un file che sta dentro systemUI.apk,quindi decompilare,modificare,ricompilare e signare
-
Quote:
zzzg
Non è cosi semplice,bisogna modificare manualmente un file che sta dentro systemUI.apk,quindi decompilare,modificare,ricompilare e signare
Capisco.....peccato però.....tutto quel bianco, anche se trasparente, non si sopporta.....sulla 1.3 è più bello.....
-
Quote:
ilbi
Capisco.....peccato però.....tutto quel bianco, anche se trasparente, non si sopporta.....sulla 1.3 è più bello.....
Sulla 1.3 è stata una scelta di capy,il problema era che se qualcuno voleva farsi un framework uot kitchen lasciava la tendina bianca con le scritte bianche,il risultato lo puoi immaginare
-
Quote:
zzzg
Sulla 1.3 è stata una scelta di capy,il problema era che se qualcuno voleva farsi un framework uot kitchen lasciava la tendina bianca con le scritte bianche,il risultato lo puoi immaginare
Quindi a causa di chi voleva cucinarsi qualcosa lasciando bianco su bianco ora ci becchiamo sta tendina color latte mozzarella.... ma si potrebbe cucinare una tendina fumè.....?
-
Quote:
ilbi
Quindi a causa di chi voleva cucinarsi qualcosa lasciando bianco su bianco ora ci becchiamo sta tendina color latte mozzarella.... ma si potrebbe cucinare una tendina fumè.....?
Si puo fare tutto,basta essere capaci,io non so modificare il systemUI
-
Quote:
zzzg
Si puo fare tutto,basta essere capaci,io non so modificare il systemUI
Ora metto un bell'annuncio : "Cercasi tendina fumè per runny 1.5"
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Cavolo che bello lo Clock widget della
RUNNY! Piu stretto ...mi piace molto di piu.
Esiste modo di averlo cosi?
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Si è bellino per davvero. Lo aspettavo da sempre. Odio i due occhioni a mezzo schermo, ancora non sono cieco. Comunque ora sono blissmode dipende.
Nell'aria c'è già la 1.6, chissà se capy non ci faccia il regalino ....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
...magari...
Vabeh..ora provo beautiful widget.
Anche se gia non mi torna tanto lo flip che mi sembra piu brutto.
...chissa come mai,non esiste un clock widget in generale,dove non facciano schifo I numeri del flip!
..bo. si vede che solo htc capisce qualcosa di un bel design....eppure tutti noi lo vediamo... Strano!
Si vede che abbiamo htc nel DNA..!?
Ho letto che che libi vuole la tendina nera... Ma perche non ti fai un UOT Kitchen con la tendina come la preferisci tu !!?
Senso ..ma tu hai gia provato lo icecream music player?
Io si... Mi sembra niente di che..anche I'll widget e penoso! Poi non ha neanche un opzione Beats o Dolby ...che ne pensi?
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Quote:
adrygaya
...Ho letto che che libi vuole la tendina nera... Ma perche non ti fai un UOT Kitchen con la tendina come la preferisci tu !!?
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Con uot kitchen puoi mettere tutte le impostazioni e colori che vuoi ma la tendina sarà sempre bianca