Visualizzazione stampabile
-
Ma è normale che ho appena installato la rom, formattando prima la sd e poi tutti i vari format (senza erase che non sono riuscito a fare ._.), la rom è molto molto macchinosa e scattosa? Può essere che si deve ancora "formare" la rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ma è normale che ho appena installato la rom, formattando prima la sd e poi tutti i vari format (senza erase che non sono riuscito a fare ._.), la rom è molto molto macchinosa e scattosa? Può essere che si deve ancora "formare" la rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non credo, è fluida da subito...forse non hai fatto tutto a dovere tra format e wipe...riprova...
-
No ok, era l' app "tune in radio" che quando attiva mi dava problemi, non so perché. Ieri non mi sono potuto ascoltare lo Zoo di 105, porc..... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Prenditi un giorno e più di tempo per giudicare questa rom. Ha bisogno di tante ore. All'inizio può essere scattosa e può darti qualche errore inaspettato. La vedrai a distanza di giorni e sarà sempre meglio. Questo è uno dei suoi punti di forza.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
...magari...
Senso ..ma tu hai gia provato lo icecream music player?
Io si... Mi sembra niente di che..anche I'll widget e penoso! Poi non ha neanche un opzione Beats o Dolby ...che ne pensi?
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Per la verità non l'ho provato, pensavo che ancora non fosse per dhd. Dagli screenshots non sembrava malvagio.
Comunque la verità è che i widget migliori sono htc. Non c'è niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
...magari...
Senso ..ma tu hai gia provato lo icecream music player?
Io si... Mi sembra niente di che..anche I'll widget e penoso! Poi non ha neanche un opzione Beats o Dolby ...che ne pensi?
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Per la verità non l'ho provato, pensavo che ancora non fosse per dhd. Dagli screenshots non sembrava malvagio.
Comunque la verità è che i widget migliori sono htc. Non c'è niente da fare.
Yes...right Man!
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Ragazzuoli... io invece ho un problema, se io ho un'immagine non riesco a metterla come sfondo correttamente... vi metto unqa foto per farvi capire
http://img805.imageshack.us/img805/5...1011112902.jpg
Uploaded with ImageShack.us
come vedete non allarga la selezione.. neanche se giro il telefono...
-
Quote:
Absolute
Tutti abbiamo quel problema,prende solo una parte dell'immagine
-
Ragazzi ma un elenco di applicazioni inutili da installare da titanium qualcuno già l'ha fatto?
So che c'è un post già aperto ma riguarda la sense vecchia
Tipo disegno a mano libera, utilizzo monitor, download, friendstream, htc hub, lettore, teeter, twitter, watch potrebbero essere disinstallateo_O
-
Quote:
zzzg
Tutti abbiamo quel problema,prende solo una parte dell'immagine
ok allora è un bug proprio della rom...
grazie