La revo 5.2.6??non è un pochetto datata?
Io invece approfitto che non ci sono novità e "sporco" il mio dhd con un derivato della cyano,la blackICE 1.00
Visualizzazione stampabile
e si eh..ma è la rom che preferisco in assoluto..ci torno sempre nei tempi morti nel developing...la sense 3.5 mi piace molto, ma è meno immediata nella risposta e molto molto più sensibile ai maneggiamenti della sense 2.1...la revo poi è il culmine di quasi 8 mesi di lavoro, è perfetta sotto ogni aspetto, non sbaglia mai un colpo, è assolutamente aggiornata (superuser, su binary, market, etc..), mi dà una performance in termini di batteria significativamente superiore alle altre sense, e in generale, per il mio uso mi consente di sfruttare il terminale al 100% senza troppi accorgimenti..inoltre, ha il look che voglio, io poi la tengo pura senza parti sense 3, modifico solo il framework, il rosie, il systemUI e il dialer, in più ho la mia skin preferita che "purtroppo" è passata inosservata ma io ne vado orgoglioso:) (in pratica è la skin lavagna nera, ma al posto dell'effetto gessetto che io odio, ho messo il nero lucido laccato, tutto black..col BlueManiacs è fantastica per i miei gusti..e in ultimo, lo scrolling paginato è la cosa più bella che abbia mai visto in termini di fluidità e morbidezza..anche tra i menù mi lascia piacevolmente scioccato il più delle volte perchè è troppo veloce ad aprire, chiudere, col multitasking, nel browser,e in generale in quasi tutti i comparti....ora voglio vedere se il supercharger incasina la rom o no, nel caso lo facesse la rimetto stock, cioè col daemon (che è perfettamente integrato come non ho mai visto in nessun'altra rom) coi valori stock, il suo kernel su misura e le modifiche di sopra che lasciano tutto intatto nelle prestazioni..insomma, è sia questione di gusti che di comodità d'uso..ovviamente non è bella come la sense 3.5 attraverso i menù e i vari miglioramenti grafici, ma per i motivi che ho già spiegato è un prezzo che sono disposto a pagare;) fondamentalmente questa rom è quello che ho sempre sperato di raggiungere attraverso il modding, è un peccato non usarla solo perchè il development è schizzato in avanti alla velocità della luce..
edit: black ice..mmm..mi sà che gli dò un'occhiata anche io...
Ho risolto, era la nuova custodia :D
mem dove è possibile trovare la 5.2.6? è possibile abbassare l'uv anche su quella rom?
p.s.
tra le aosp c'è anche la victorymod che dovrebbe avere anche il daemon. Qualcuno l'ha provata?
Dovrei riuscire a reperire un link in qualche modo.. prova ad andare Su xda e usa il tasto cerca.. scrivi revolution hd 5. 2. 6 download o roba così e vedi se becchi qualche mirror.. altrimenti se la vuoi la uppo io ma nn saprei quando..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok adesso provo..Quote:
Dovrei riuscire a reperire un link in qualche modo.. prova ad andare Su xda e usa il tasto cerca.. scrivi revolution hd 5. 2. 6 download o roba così e vedi se becchi qualche mirror.. altrimenti se la vuoi la uppo io ma nn saprei quando..
ragazzi non riesco a flashare la versione 1.5. io ho la 1.4 e non vorrei fare il full wipe. ho cancellare la riga "run_program("/tmp/alignment/alignment.sh");" nel file "updater-script" in "META-INF\com\google\android" nella rom ma quando vado a fare il flash mi dice Istallation aborted. come posso risolvere?