Visualizzazione stampabile
-
weilà compari, sto provando questa meravigliosa rom...che dire??? spettacolare!!! ciao ragazzi!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
weilà compari, sto provando questa meravigliosa rom...che dire??? spettacolare!!! ciao ragazzi!!! :)
Era ora!
Ileana by tapatalk
-
Ho installato lo script ocrunny.
Che mi ha eliminato l'andrevoc di serie. Premetto che avevo alzato fino a 1150 la frequenza. Ora é tornata a 998 e devo ammettere che non c'è differenza apparente per il mio utilizzo. Il telefono ha la stessa fluidità. Spero invece in un miglioramento nei consumi grazie a queste nuove impostazioni. Vi faccio sapere.
EDIT: la ram libera è passata da 100 a 250
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ho installato lo script ocrunny.
Che mi ha eliminato l'andrevoc di serie. Premetto che avevo alzato fino a 1150 la frequenza. Ora é tornata a 998 e devo ammettere che non c'è differenza apparente per il mio utilizzo. Il telefono ha la stessa fluidità. Spero invece in un miglioramento nei consumi grazie a queste nuove impostazioni. Vi faccio sapere.
EDIT: la ram libera è passata da 100 a 250
Guarda fino a dove scende però.. all'avvio è normale.. cos'è questo script ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Guarda fino a dove scende però.. all'avvio è normale.. cos'è questo script ?
Forse mi sono espresso male. Comunque il link è questo
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5008
Per ora si comporta egregiamente.
-
Ragazzi come consumi che mi dite?
-
Quote:
Senso41
Sembra interessante... qualche altro feedback?
-
Quote:
Senso41
Interessante ma andrebbe in sostituzione agli script v6 supercharger? oppure è tutt'altra roba?
Comunque tienici aggiornati sul comportamento dello script ;)
P.S nella pagina che hai linkato ci sono mille link quale sarebbe lo script giusto?
-
Raga io ho fatto tutti i wipe che si consigliavano x l'installazione...ma nn ho fatto il wipe dalvick cache xchè nn veniva consigliato....
Andava fatto?
Cmq la rom va una meraviglia...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Raga io ho fatto tutti i wipe che si consigliavano x l'installazione...ma nn ho fatto il wipe dalvick cache xchè nn veniva consigliato....
Andava fatto?
Cmq la rom va una meraviglia...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
lo hai fatto
ogni volta che fai il "wipe data factory reset" o formatti "data" elimini automaticamente il delvik perche' contenuto nella partizione "data"