Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Interessante ma andrebbe in sostituzione agli script v6 supercharger? oppure è tutt'altra roba?
Comunque tienici aggiornati sul comportamento dello script ;)
P.S nella pagina che hai linkato ci sono mille link quale sarebbe lo script giusto?
Nct è per un altro kernel lord...che non conosco.
Mentre gli zip non nct sono del kernel rcmix stock della rom
Tra i due zip per l'rcmix c'è quello uv e cioè undervoltato come indicato nella tabella. Mentre quello indicato come CPU non modifica il voltaggio ma solo l'oc.
C'è la versione lite che abbassa di poco il voltaggio.
Io ho messo runnyuv.zip
Addirittura (non so quanto sia indicativo) ma le pagine sense sono più fluide. Ad esempio la rotazione tipo giostra è immediata, e gira fluida, prima no.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Off topic (forse):
Per chi usa tapatalk.
Da un po di giorni ho post doppi con e senza le icone del tizio che scrive. Anche una fila di tre quattro post vuoti che intervallano i post esatti. Cosa può essere? Succede a qualcun altro? Grazie
-
Quote:
Senso41
Off topic (forse):
Per chi usa tapatalk.
Da un po di giorni ho post doppi con e senza le icone del tizio che scrive. Anche una fila di tre quattro post vuoti che intervallano i post esatti. Cosa può essere? Succede a qualcun altro? Grazie
No a me non succede, che versione hai?
-
Quote:
molko
No a me non succede, che versione hai?
Ciao, ho la versione 1.12.3
Prima non mi capitava non so perchè adesso si.
-
Rom installata! :D Bellissima e fluida! :D ma bliss mode che dite? me la consigliate?
e in più, vorrei aggiungerci la percentuale per la batteria, è possibile cucinare questa rom?
-
Quote:
markusssss
Rom installata! :D Bellissima e fluida! :D ma bliss mode che dite? me la consigliate?
e in più, vorrei aggiungerci la percentuale per la batteria, è possibile cucinare questa rom?
Puoi di tutto e di più, come per ogni altra rom.
La bliss mode dipende dai tuoi gusti, se vuoi l'arco classico htc che vedi di default oppure se vuoi i due pulsanti del bliss. E anche se ti piace il widget bliss oppure no. Sono solo scelte grafiche.
Per quanto riguarda la batteria, c'è di tutto ormai, senza che ti metti a cucinare in proprio. Chiedi pure.
-
:o fantastico! ma ci sono degli screenshoot per la bliss mode..? xkè vorrei capire bene che differenza grafiche ci sono...:D
per quanto riguarda la batteria..dove posso trovare questi lavoretti già fatti per la 1.5?!:o
-
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se c'è una radio consigliata con questa Rom?
-
Quote:
Senso41
Io ho messo runnyuv.zip
L'ho provato anche io, ma il mio DHD non lo supporta in quanto non si avvia neanche. Poi ho messo il Lite e con questo sembra andare, via ggiornerò sull'andamento.
-
Quote:
Senso41
Ciao, ho la versione 1.12.3
Prima non mi capitava non so perchè adesso si.
Aggiornalo Senso, è uscita la 1.12.7.