si pero' non scrivere in stampatello grande altrimenti sembra che urli
googles è nel market e lo avevo gia installato e l'ho aggiornato proprio adesso alla versione 1.6
Visualizzazione stampabile
a me il market l'ha aggiornato automaticamente all'ultima versione, non so voi! roftlroftlroftl
unica cosa che davvero manca e' il widget dell'avvio veloce e secondo me e' portabile in quanto la base e la medesima, inteso come sense 3.5. l'unico file da modificare e' il fusion.apk!
Attualmente ho la radio 26.13.04.19_M, devo cambiarla se volessi installate questa rom oppure va bene lo stesso ?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Ho risolto facendo wipe dalvik cache e ri flashando ......adesso e' straordinaria.la migliore Rom Di sempre
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
mi avete quasi convinto!!
unica cosa non chiara:
"per avere la home come la bliss
scaricate questo file e flashatelo da recovery ,al riavvio installate l'avvio veloce che tovate tra i widget
Secure sms and block list, trashcan, enable in sms settings
Keyboard slide in animation
Crt added
Added advance power menu
User apps auto install written by rmk40 readded, known from kingdom
3D homescreen option added
Initial release
BUGS:
you tell me"
che significa Bliss?
è necessario questo flash?
avete un video dimostrativo che mostra le differenze tra sense 3 e sense 3.5, giusto x capire di cosa stiamo parlando!?!? THANKS!
evidentemente google mi vuole bene!! roftlroftl
linux a me piacciono le cose difficili quindi ora cerchero' di portare sto dannato widget sulla rom senza rimuovere il rosie! roftlroftlroftl
il problema e' tutto nel fusion.apk, quello che devo capire e' se sono gli M10 da modificare o gli XML!...cacchio, possibile che non possa essere portato? il widget funziona, lo visualizza, ma non correttamente!
ah tra l'altro ho scoperto una cosa che avvalora l'ipotesi che la bliss monta una espresso!
ho controllato gli xml del fusion apk su tutte e due le rom e su quella della blis e' scritto chiaro chiaro "project double shot" mentre sulla runny "project runnymede"!
da sempre le rom double shot usando sense espresso, quindi anche la bliss lo e'! :D:D:D
la bliss è una rom, è la prima con sense 3.5 che stiamo usando gia da un po e ha una grafica sua che è quella che vedi nell'immagine
o in una delle disussioni dedicate alla bliss
certo che c'è il video,lo trovi su xda
pero lasciami dire che se ti devi affidare ad un video per valutare una rom
ci ricavi il niente
una rom va usata non vista usare ..e in particolare questa, che è il primo capitolo di un "nuovo libro".....
non hai bisogno di farti convincere, è un fatto , questa gia cosi com'è fa piazza pulita del resto riguardo a sense..l'unica che puo ancora dire la sua
delle sense "vecchie" e la espresso aggiornata ieri .....ma non è comunque comparabile con questa...
La Bliss e la Runny sono due rom sense 3.5 che derivano però da due telefoni diversi di cui il nome appunto.
Sono anche graficamente un pò diverse perchè destinate ad un pubblico diverso (il primo alle donne, il secondo a chi vuole qualità musicale).
Graficamente la Bliss ha i due famosi pulsanti in basso, più immediati, senza il menu impostazioni a destra, mentre la Runny ha la tradizionale barra ad onda che conosciamo. Poi ad esempio la Bliss ha il widget di avvio veloce (sempre perchè le donne sono più immediate di noi e meno smanettone di solito), che può volendo sostituire nella home il solito orologione con il meteo, che invece la Runny ancora ha.
Noi abbiamo l'onore di avere una rom con il meglio tra tutte. Qualità e grafica insieme.
Le differenze tra la sense 3 e la sense 3.5 sono poche apparentemente, tanti piccoli dettagli ma niente di eclatante. Ti faccio un piccolo non esaustivo elenco di cose che mi vengono in mente: qualche widget in più (note e avvio rapido ad esempio), nome della connessione wifi sul menu notifiche, menu personalizza diviso in tre sezioni. Icone varie apparentemente diverse.
Certo per noi abituati a mod infinite, le differenze grafiche sono poche.
Poi una cosa non trascurabile è che sia la bliss che la runny sono rom montate di serie su telefoni con caratteristiche molto simili al nostro, quindi rom che funzionano al 100% o quasi. E in più abbiamo anche android 2.3.5...che comunque non guasta!