runny 2.0 o la nuova sensation 3.5???? that's the question rotfl
Visualizzazione stampabile
runny 2.0 o la nuova sensation 3.5???? that's the question rotfl
Si direi di si, considera che è cambiata la base nella 2.0 questo il changelog:
•andrevoc removed (use oc of own choice)
•New base Runny RUU 1.01.401.1
•New HTC Clock widget knows from runny is included
•All usual things added on it
•Beats updated to final, thx lyapota
•HTC logging removed (you are safe now)
Ragazzi, ho installato la nuova 2.0, poi ho messo il blissmode della precedente e va bene, ma ho anche flashato un file di percentuale batteria della precedente versione che però mi sta sballando tutto, mi escono infatti scritte e mi dice che il processo non va bene, inoltre quando do il pin mi dice pin errato anche se non è vero perché le telefonate me le fa fare. Che devo fare per toglierlo? Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Certo, vero, ma per molti file non vale questo discorso visto che funzionano (vedi i file per i tasti Bliss). Comunque, c'è qualcosa che posso fare per evitare di riflashare la rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Topy00, c'è scritto un po' in ogni dove che prima di flashare temi o altro è sempre meglio fare un bel backup. Mi sa che ti tocca riflehare la rom.
Ho installato la 2.0, per la prima volta sto provando ad usare il pass-trough internet tramite porta usb, ma non si collega, come mai? Ho notato che solo abbassando e alzando la tendina della barra delle notifiche si stacca e attacca dall'usb. A voi funziona?
Grazie.
non è la stessa cosa per fare la modifica che volevi fare tu viene sostituito il framework quindi per fare modifiche va usato il framework
della rom che si sta usando e non sostituito con altri
puoi evitare di riflaschare rimettendo il file che sono stati sostistuiti prendendoli dallo .zip della rom